uomo giusto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

uomo giusto

Mensagempor sofiasinceri » Wed Aug 28, 2013 9:04 pm

incontrerò l'uomo giusto ?

:Tspace: :Tar11U: :Tar07U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar10U: :Tar02D: :Tar00D: :Tar09U:
:TppfIT:
sofiasinceri

Registado: Wed Sep 01, 2010 3:30 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: uomo giusto

Mensagempor sofiasinceri » Thu Aug 29, 2013 12:21 pm

per Sole quello di cui ti chiedo chiarimenti...
sofiasinceri

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sofiasinceri » Tue Sep 03, 2013 10:51 am

per Sole per finire quando puoi..
sofiasinceri

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sofiasinceri » Thu Sep 05, 2013 8:20 am

..per Sole il chiarimento che ti chiedevo..
sofiasinceri

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Thu Sep 05, 2013 8:41 am

sofiasinceri Escreveu:incontrerò l'uomo giusto ?

:Tspace: :Tar11U: :Tar07U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar10U: :Tar02D: :Tar00D: :Tar09U:

non faccio riferimento all'uomo di cui mi chiedevi nell'altro post ma in linea generale , incontrerò l'uomo giusto... qui mi sembra che tu sia molto confusa e che la tua ricerca dell'uomo giusto non sia ben indirizzata, matto rov, tra l'altro giustizia - eremita parlano di un uomo giusto ma mi fa pensare a una coppia come marito e moglie e invece tu continui ad investire in un rapporto in cui c'è un uomo tra due donne!
ora ti chiedo , quella famosa litigata di cui hai parlato nell'altro post in qualche modo non è stata causata anche dal pensiero di quest altro uomo? e quindi la tua reazione a quanto ti possa aver detto tuo marito è stata un po' spropositata nel senso il tuo squilibrio interiore ti possa aver portato a reagire in maniera non proprio equilibrata?

aspetto tue considerazioni!
Sole
sole

Registado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sofiasinceri » Thu Sep 05, 2013 11:19 am

...no la litigata è successa un anno fa, e io in quel momento non stavo pensando a nessuno in particolare, e soprattutto non avevo nessuno.
Mio marito, ha avuto sempre grossi problemi con l'ex moglie, e con la figlia, e a causa loro spesso mi ha trascurato o messo in secondo piano.
Problemi non solo "spirituali" ma anche molto tangibili, finiti davanti ad un tribunale.
E' vero, ora dice di amarmi, ma Sole credimi, ne ho passate davvero tante, non sono una donna annoiata ed insoddisfatta di se stessa.
Faccio yoga da tanti anni, sono una persona molto profonda, ed è proprio per questo, che non sto bene, voglio una persona di cui innamorarmi, io non provo più niente per lui, gli voglio bene, ma non lo amo più, e non per noia.
Ho incontrato quell'altra persona di cui ti parlavo, era molto che non incontravo un uomo così... solo che i km sono 700 e lui non è libero...
posso provare a rifare un tiraggio... magari più preciso..??
sofiasinceri

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Thu Sep 05, 2013 11:26 am

adesso mi spiego perchè non veniva evidenziata la litigata, per come me lo avevi raccontato sembra che fosse successo da poco... e infatti te lo avevo fatto anche presente ... ma non mi hai dato un'ulteriore spiegazione ecco perchè , a questo punto erroeneamente ho pensato che tra la litigata e la presenza di questo altro uomo non fosse passato tanto tempo!

si puoi fare un tiraggio ma vorrei sapere prima che tipo di domanda vuoi porre... l'altra persona per adesso non prende nessuna decisione e anche qui appare in mezzo a due donne e l'eremita alla fine parla di solitudine..
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sofiasinceri » Thu Sep 05, 2013 2:06 pm

Grazie per avermi risposto,
scusami prima non mi ero spiegata bene.
Purtroppo per me, questa persona che ho conosciuto da poco, è diventata davvero importante, mi fa stare molto bene, è molto complementare con me.
Nonostante questo, però, so che voglio e che merito di più, per cui in questi giorni dopo la tua lettura ho volutamente interrotto il dialogo.
Voglio che provi a sentire la mia mancanza, e ti dirò che sento che gli manco, perchè so di avergli dato molto, e so che lui ha preso dando troppo poco.
Non vuole essere una tattica una mia, non ho più l'età per queste cose... ma perchè credo che solo nel silenzio, si possa fare chiarezza, e sentire se si ha del vero sentimento verso l'altro.
Al momento non voglio la sicurezza di una relazione, voglio solo la sicurezza di un sentimento.
Sono disposta anche a perderlo, senza rimorsi, perchè so che tutto ciò che gli ho dato arrivava dritto dal profondo del mio cuore.
Volevo sapere, proprio questo, se arriverà un sentimento vero verso di me...?
...dimmi tu come devo formulare la domanda...
...attendo...
sofiasinceri

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Thu Sep 05, 2013 4:50 pm

puoi porla in questi termini : X prova un sentimento di amore nei miei confronti?
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sofiasinceri » Thu Sep 05, 2013 5:14 pm

Ciao Sole, grazie davvero per il tempo che mi stai concedendo, sei veramente molto brava e mi stai davvero aiutando molto.
Io ho fatto un nuovo tiraggio intitolandolo AMORE
Mi ama?
Puoi guardarlo, ne ho creato uno perché avevo bisogno di liberare conpletamente la mente dalle risposte precedenti.
Che dici... a me non sembra cosí male... ma la migliore tarologa del mondo sei tu..
...attendo con super ansia il tuo responso.
sofiasinceri

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Thu Sep 05, 2013 5:54 pm

sarebbe meglio usare lo stesso post!
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sofiasinceri » Fri Sep 06, 2013 8:47 am

prova un sentimento di amore nei mie confronti?

:Tar19U: :Tar05U: :Tar11U: :Tar07U:
sofiasinceri

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 51 visitantes