trasloco

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

trasloco

Mensagempor sunibo » Thu Aug 29, 2013 3:28 am

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar00U: :Tar12D:
:Tar05U: :Tar04U: :Tar09D: :Tar02U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
sunibo

Registado: Tue Nov 15, 2011 7:30 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: trasloco

Mensagempor sunibo » Thu Aug 29, 2013 3:32 am

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar05D: :Tar02U: :Tar09U: :Tar01U: :Tar10U: :Tar13U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
sunibo

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Thu Aug 29, 2013 8:14 am

ciao sunibo, è vero che siamo tanto tanto brave... ma arrivare alla veggenza proprio non è questo il sito! :D
a parte il titolo, trasloco, non hai dato nessun altra informazione, è sempre bene argomentare la domanda , spiegando la tua situazione, e più racconti di te e maggiormente è di aiuto per dare una risposta al tuo quesito!
non fare altri tiraggi, già due sono troppi per la stessa domanda!

Grazie
Sole
sole

Registado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sunibo » Thu Aug 29, 2013 12:05 pm

ciao sole .Lo so che solo il titolo non era sufficiente , ma il tiraggio è stato fatto nell' insonnia di ieri notte. Scusa.
Attualmente vivo con mia madre e mia zia che inizia a soffrire di Alzheimer .La mia famiglia viene da un periodo difficile : mio padre è mancato e a noi tutti manca intensamente lui. Non voglio dilungarmi ma ti sintetizzo cosi la mia situazione : sento il dovere morale di accudire mia madre che adesso è fragilissima ma allo stesso tempo sento inadeguatezza nel farlo, cosi giorno dopo giorno anche le energie per prendermi cura di me si sono esaurite. Dovrei studiare ma manca la concentrazione e lo stimolo ,cosi accumulo frustrazione perché manco al mio dovere. Volevo sapere se trasferirmi in un altra casa potrà avvantaggiarmi e se riuscirò a farlo con meditazione e non con impulsività in modo da non ferire nessuno.Grazie
sunibo

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Bing [Bot], Mariposa7 e 22 visitantes