andare?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

andare?

Mensagempor babalucco » Fri Aug 30, 2013 9:28 pm

Vorrei andare a trovare una persona ma ho paura ne nascano solo guai. Cosa ne pensano i tarocchi? grazie mille a chi vorrà rispondermi
:Tar12U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar02U: :Tar14U:
:Tspace: :Tar15U: :Tar03D: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:
babalucco

Registado: Fri Aug 30, 2013 9:13 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: andare?

Mensagempor bblue6 » Sun Sep 01, 2013 11:46 pm

Ciao babalucco, sei uomo o donna? La persona di cui parli e' uomo o donna?
Almeno queste due cose dovrei saperle per identificare i personaggi nel tiraggio...
Grazie mille
Blue
bblue6
bblue6

Registado: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor babalucco » Mon Sep 02, 2013 12:28 pm

Ciao bblue, grazie)
Sono donna e parlo di un uomo
babalucco

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Mon Sep 02, 2013 1:00 pm

Ciao, allora vediamo. Pur non sapendo quale sia il rapporto tra voi le carte di base presentano del problemi. Ci sei tu rivolta verso il Diavolo, da rovescia. Al futuro Casa Dio rovescia. Non so che tipo di rapporto abbiate o avete avuto in passato ma il Diavolo in apertura non e' un buon segno. Devi spostarti per andarlo a trovare? La carta di spostamento e' rovescia, la Ruota di Fortuna, in più il destino non sembra favorevole. Sai dirmi qualcosa da queste prime osservazioni?
Probabile non sia una buona idea, l'Imperatrice che rappresenta anche il tuo pensiero su questa situazione, sembra sbagliato o presenta dei problemi...effettivamente che sia una buona idea lo ipotizzi già nella domanda...
Che mi dici?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor babalucco » Mon Sep 02, 2013 8:15 pm

Un rapporto meraviglioso che io ho lasciato perdere sul nascere per un altro amore. Ora vorrei andare a trovarlo senza avere pensieri chiari, senza troppi pensieri, ma conoscendo entrambi ho paura che non sia il caso e che ne nascerebbe solo sofferenza. Posso aspettarmi apertura o ci sono troppe aspettative dall'altra parte? Vorrei anche chiederti che cosa rappresenta secondo te la papessa in soluzione all'imperatrice. ciao! e grazie
babalucco

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Mon Sep 02, 2013 9:01 pm

La Papessa in soluzione all'Imperatrice e' comprendere che l'idea che hai non e' delle migliori, prendere consapevolezza che ci sono dei problemi rappresentati da Ruota di Fortuna rovescia (può essere riferito allo spostamento, ad una chiusura non accettata, quindi non "archiviata" su cui bisognerebbe forse lavorare a livello di presa di coscienza, potrebbe essere riuscire ad ascoltarsi profondamente non saprei, non conosco la storia, ma tu puoi ritrovare il significato che più senti vicino al tuo vissuto). La Ruota di Fortuna trova la soluzione in Mago/Appeso. Anche qui difficile capire se si tratta di lavorare su un blocco o cambiare il proprio punto di vista, fatto sta che fermarsi (Mago/Appeso) e lavorare su questo fermo ti porterebbe a chiudere questo ciclo prendendo consapevolezza della chiusura. L'Imperatrice tornerebbe diritta e si lascerebbe alle spalle il Diavolo. Poi si troverebbe davanti la Casa Dio rovescia. Sei sposata, convivi, hai problemi in casa? La soluzione alla Casa Dio si ricollega al percorso della Papessa. Quindi quel che ho detto prima risolverebbe anche la Casa Dio rovescia. Non saprei dire altro sul Diavolo, il rapporto dici che era meraviglioso ed e' terminato per un altro amore...e' terminato sul serio? Non vedo chiusura al passato e l'Imperatrice e' rivolta verso il Diavolo, almeno con i pensieri sei li e sei li in modo forte sembrerebbe, una sorta di chiodo fisso? Difficile parlare cosi nel generico. Più di questo non saprei dire...
Spero di esserti stata utile comunque. Dimmi tu. Un caro saluto.
Blue
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor babalucco » Thu Sep 05, 2013 6:25 pm

Stiamo per iniziare a convivere ma c'è questa storia in sospeso in effetti. Lasciando questa storia alle spalle definitivamente si aprirebbe davvero una fase nuova nel mio rapporto attuale? e soprattutto questa mia scelta ha il "benestare" delle stelle? grazie per il tempo che mi hai dedicato bblue
:Tspace: :Tar13U: :Tar05U: :Tar04U:
:Tar06U: :Tar16D: :Tar08U: :Tspace:
:TppfIT:
babalucco

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Fri Sep 06, 2013 5:55 am

Ciao babalucco, qui il tiraggio si apre con l'Innamorato diritto e si chiude con Giustizia diritta. Entambe le carte riportano al concetto di scelta, giusta. La Casa Dio e' rovescia anche qui e la sua soluzione e' Arcano 13/Papa/Imperatore. La convivenza di cui parli che problemi presenta? E' rovescia in entrambi i tiraggi.
Un saluto
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor babalucco » Fri Sep 13, 2013 3:38 pm

A parte la casa per ora provvisoria, direi che l'unico problema è la nostra indecisione. scusa il ritardo con cui rispondo, sono stata senza computer per una settimana
babalucco

FORO TAROT CAMOIN

Re: andare? x bblue

Mensagempor babalucco » Thu Sep 19, 2013 2:09 pm

Ciao bblue scusa se ti riscrivo, vorrei fare una domanda molto più chiara. Grazie se vorrai rispondermi
Perché non riesco a smettere di pensare a questa persona?
:Tspace: :Tar08U: :Tar16U: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar01D: :Tar02D: :Tar06U: :Tar03D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
babalucco

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor babalucco » Sat Sep 21, 2013 9:48 pm

:wink:
babalucco

FORO TAROT CAMOIN