amore amore amore...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore amore amore...

Mensagempor floreana » Sun Sep 01, 2013 6:08 pm

Intanto buona sera a tutti...sono da sempre incuriosita da questo metodo e sono incappata nel sito, curiosa di ricevere una prima consultazione reale. quello che chiedo alle carte e a voi di interpretarmi è quello che sarà il mio futuro in amore, ci sarà uno sblocco della situazione attuale? grazie di cuore per la vostra disponibilità...attendo di leggervi :)

:Tspace: :Tar06U: :Tar19U: :Tar03U: :Tar04U:
:Tar13U: :Tar14D: :Tar09D: :Tar00U: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
floreana

Registado: Sun Sep 01, 2013 5:58 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: amore amore amore...

Mensagempor floreana » Sun Sep 01, 2013 8:26 pm

provo ad esplicitare meglio il quesito per aiutare nella lettura...sto continuando a frequentare in modo discontinuo il mio ex compagno, dopo che mi ha lasciata, ripresa ed essersi allontanato di nuovo. io alle soglie dei quaranta, lui superati da pochi anni...sono mesi che sono in una situazione di stallo: io cerco un contatto, a volte anche lui, poi è come ricominciare da capo ogni volta...io non riesco a lasciar andare, ad essere risoluta nel fare ciò che forse sarebbe giusto, e mi chiedo se ci sarà un'evoluzione...ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi a capire!
floreana

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor floreana » Sun Sep 01, 2013 9:51 pm

auguro una buona notte e sereni sogni...spero di avere presto un cenno da qualcuno o capire quali sono le regole e consuetudini del forum...grazie!
floreana

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Sun Sep 01, 2013 10:09 pm

Ciao se hai letto alcune consultazioni sai anche che in alcuni casi abbiamo bisogno di porre delle domande!
Quanto tempo siete stati insieme ?
Da quanto invece vivi questa "ripresa"in maniera discontinua?
Il motivo della chiusura nel passato o ciò che ha messo in crisi il vs rapporto?
Lui adesso frequenta un'altra donna?
Quando dici voler fare la cosa giusta intendi dire chiudere definitivamente?
O speri invece di ricostituire la vs coppia?
Sole
sole

Registado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor floreana » Sun Sep 01, 2013 10:21 pm

ciao sole! grazie mille di avere risposto...sono rientrata prima di spegnere tutto!
dunque, noi siamo stati insieme dopo sua lunga insistenza (all'inizio questo rapporto con mi convinceva del tutto, oltre al fatto che uscivo da un periodo difficile) per due anni, iniziando una breve convivenza...dopo alcune discussioni lui ha deciso di lasciarmi l'aprile dell'anno scorso...io l'ho rincorso a lungo, abbiamo continuato a frequentarci su mia insistenza, fino a quando io ho deciso di allontanarmi, grazie anche ad un nuovo incontro...lui mi ha ricontattata a dicembre, chiedendomi scusa per tutto e dichiarando di aver compreso quanto io contavo per lui...dopo alcuni mesi di indecisione da parte mia, ho cominciato a ricredere ancoa in noi e lasciarmi andare...e quindi di nuovo lui si è allontanato in maggio...ora ci stiamo vedendo, ma senza alcun progetto, lui non vuole in questo momento un impegno perchè, a suo dire, sfiduciato rispetto alla possibilità di una relazione serena tra noi. dichiara di volermi bene, di pensarmi, ma di stare bene così in questo momento, fatto di amici e lavoro...abbiamo un rapporto abbastanza onesto e conoscendolo, so che non ha un'altra donna (me lo direbbe), e so che prova ancora qualcosa per me, ma si è trincerato nella sua rigidità...la razionalità mi dice vai per la tua strada, il cuore o l'istinto o le insicurezze (come discernere), mi dicono resta...questo è il mio conflitto...
spero di essere stata sufficientemente chiara nel caos di questa situazione...
grazie ancora...
floreana

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor floreana » Mon Sep 02, 2013 4:57 pm

ciao sole e a tutti coloro che vorranno dedicarmi il loro tempo...
rileggendo la sintesi, mi rendo conto che questa situazione appare assurda e già scritta, eppure in me c'è la sensazione, a tratti anche la sua conferma, che in realtà lui non stia seguendo il suo cuore, ma le sue paure e rigidità...questo credo m'impedisca di essere lucida, e non riuscire ad arrendermi...le lame aiutano a capire cosa lui realmente senta?
attendo fiduciosa, grazie!
floreana

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor floreana » Mon Sep 02, 2013 10:10 pm

up
floreana

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor floreana » Tue Sep 03, 2013 9:44 am

nell'attesa...up!
floreana

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor floreana » Tue Sep 03, 2013 2:02 pm

...devo riformulare la domanda e rifare un altro tiraggio?! grazie a chi vorrà rispondermi...
floreana

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor floreana » Tue Sep 03, 2013 5:36 pm

up
floreana

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor floreana » Tue Sep 03, 2013 7:46 pm

...continuo a sbirciare nella speranza di una risposta...e a cercare di far salire la mia domanda affinchè qualcuno possa notarla...vorrei solo capire se il silenzio, visto che vedo altri scambi, è legato al quesito, alle carte o altro...
grazie
floreana

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Tue Sep 03, 2013 10:18 pm

Ciao cara non c'è niente che non vada nella tua domanda ma per arrivare alla risposta bisogna mettere in relazione quello che hai raccontato con gli arcani usciti e come tu stessa hai detto non è una situazione semplice per te che la vivi e immagina per chi deve riuscire a ricostruire il tuo vissuto fino ad arrivare alla risposta!
Abbi pazienza non mancherò di darti una risposta!
Saluti
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Tue Sep 03, 2013 10:49 pm

Arcano 13 apre il tiraggio, ci parla del tuo periodo difficile che hai affrontato nel passato; una breve (temperanza rov ) convivenz ( innamorato ) fino ad arrivare all allontanamento . Anche perché nel frattempo c'è stata una nuova frequentazione ( e in questo caso la terza persona era in riferimento a te ). POI lui ij crisi, pentito, sofferente, decide di ricontattarti (eremita sole ) per riprendere la vs relazione, adesso tu ti trovi rappresentata dal matto, che vorresti in qualche modo trovare una soluzione:andare per la tua strada e quindi chiudere o sperare in una concretizzazione ( il matto ha lo sguardo rivolto vs l'imperatore ) in ambedue i casi la strada non è di facile percorrenza per la presenza dell'appeso rov che indica un no con problemi , la soluzione che prospetta il tarot e la vs coppia imperatrice e imperatore magari ci vorra del tempo per superare questa fase di stallo abbastanza pesante, magri non è una cosa immediata e facile, dovrai affrontare ancora un periodo di difficoltà proprio in relazione alla vostra coppia che continuerà ad esserci! In fondo non vedo in questo tiraggio un segnale da parte tua di lasciarlo e andare per la tua strada ma piu un desiderio di concretizzare di fare progetti con lui per un futuro insieme! Come mai ti ha detto che si sente sfiduciato nell'avere una relazione serena con te? (E questo stato d'animo, pensiero è ben rappresentato da eremita rov soluzione sole )!
Spero tanto di aver soddisfatto la tua richiesta!
Aspetto tue considerazioni!
Saluto
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor floreana » Wed Sep 04, 2013 2:22 pm

ciao sole, grazie della tua risposta!!
il motivo della disillusione o sfiducia è nato dalle mie insicurezze...pur desiderando fortemente una relazione, mi rendo conto in realtà di esserne spaventata o comunque far fatica ad affidarmi. la relazione tra i miei genitori e il mio forte spirito autonomo mi rendono una persona complessa e forse profondamente sfuggente: io ci sono, sono affettuosa, fedele, ma al contempo determinata, abituata a fare da sola e forse a volte, involontariamente, ad imporsi. io cerco il dialogo, anche attraverso il conflitto, lui vuole tranquillità...lui mi ha assecondata per lungo tempo, non parlandomi esplicitamente delle difficoltà che stava vivendo, salvo poi decidere di allontanarsi presentandomi il conto di una serie di situazioni non risolte. ho tirato la corda, insomma, dichiarando in seguito il mio pentimento e la mia intenzione, anche per il mio benessere, di vivere diversamente. nel secondo tentativo, dopo avermi chiesto una seconda possibilità, mi ha trovata frastornata: è tornato quando meno lo speravo e quando sentivo di aver chiuso. dopo un periodo di due/tre mesi di frequentazione ho deciso di riprovarci, investendo in noi e in questo lui si è nuovamente allontanato. lui dice di non essere riuscito a superare il preconcetto nei miei confronti e ritrovare la tolleranza e la voglia di affrontare anche le piccole questioni...è vero, io avevo e continuo ad avere dei progetti per noi, anche se credo di meno nella loro realizzazione. l'anno scorso ero sprofondata in un'angoscia mai vissuta, è stato difficile risalire. oggi riesco ad essere più lucida e centrata, ma non riesco a lascialo andare...
ma quindi nelle carte c'è una speranza di riconciliazione? devo provare a fare un altro tiraggio o la risposta è già in questo?
grazie ancora dell'aiuto!
floreana

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor floreana » Wed Sep 04, 2013 9:41 pm

up
floreana

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN