per sole amicizia a evitare ?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per sole amicizia a evitare ?

Mensagempor sunibo » Wed Sep 04, 2013 2:07 pm

Da quando sono tornata a vivere con mia madre ho ricontattato anche le vecchie amicizie. Tra queste una mia ex compagna di liceo che inizialmente sembrava essere una persona disponibile e positiva e poi si è rivelata subdola . mi spiego meglio. Dall' inzio dell ' anno ha una relazione parallela a quella ufficiale che va avanti male , e mi sono accorta che tende a coinvolgermi in uscite per crearsi un alibi della serie se mi vedono anche con te chi mi conosce non puo' pensare male. Adesso ci sta che una due vote cooperi , ma se ti dico apertamente che in queste storie non voglio essere coinvolta evita.
Aggira l' ostacolo invitandoti ad andare in un posto e poi scopri che lo ha fatto perché lui è li, oppure ti invita al mare e guarda caso arriviamo nel posto dove il fidanzato suona ...Insomma controlla gli altri quando questi per impegni non la possono o vogliono vedere ed usa me ,ma non solo, come esca alibi etc. insomma manca la solarità, la leggerezza che uno desidera vivere con gli amici ,la semplicità di trascorrere una bella serata. Sono io che valuto male la situazione ? grazie
:Tar12U: :Tar06U: :Tar15U:
:Tar20D: :Tar18D: :Tar19D:
:TppfIT:
sunibo

Registado: Tue Nov 15, 2011 7:30 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 30 visitantes