Partenza??

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Partenza??

Mensagempor ramona » Thu Sep 05, 2013 8:04 pm

Ciao ragazze.. sono di nuovo qui..scusate per le insistenze ma ora voglio una risposta breve legata ad un mio amico che ha perso un po la speranza..spero che voi farete un po di luce sulla sua situazione... aveva deciso di fare un viaggio per trovare la sua famiglia a fine settembre ma purtroppo ha perso il lavoro circa due mesi fa e nn se la cava molto bene..nn ha nessuno che lo potrebbe aiutare e quindi da poco a deciso di andare lo stesso a trovare la sua famiglia con l'intenzione di fermarsi con loro per un periodo ma non e sicuro se questa e la decisione migliore..vogliamo chiedere al Tarot se riuscirá a partire questo mese?
:Tar00U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar11D: :Tar14U: :Tar12U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Grazie ragazze,aspetteremo una risposta!!
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità
ramona

Registado: Mon Aug 12, 2013 9:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Partenza??

Mensagempor ramona » Fri Sep 06, 2013 3:05 am

:(
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità
ramona

Registado: Mon Aug 12, 2013 9:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 70 visitantes