per bblue: ci siamo lasciati

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per bblue: ci siamo lasciati

Mensagempor rinascita » Sun Sep 08, 2013 6:36 pm

è finita, vedo la situazione irrecuperabile, appena avuta lite violenta con parole di fuoco e soprattutto ocn la parola fine da parte mia

mi chiedo che che sarà di noi, la salvezza è possibile solo con una sua maturazione... per lui ci sono prima gli amici e tutti gli altri, io solo un accessorio e l'accessorio sta a casa e piange
(non dice mai quando ci vediamo, chiama alle 9 per vedersi alle 9 e 30, non sa se è libero, perchè per gli amici, lo sport, il calcio e tuttio il resto deve tenersi libero, io sono per ultima :shock: )
c'è la salvezza o salvo solo me stessa?

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar01D: :Tar07U: :Tar04U: :Tar06U: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar17D: :Tar02D: :Tar13D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
rinascita

Registado: Thu Feb 16, 2012 5:31 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: per bblue: ci siamo lasciati

Mensagempor bblue6 » Sun Sep 08, 2013 10:58 pm

Ciao rinascita,
Mi rendo conto che hai premura di avere una risposta, ma devo chiederti un pochino di pazienza, dovrei finire alcuni tiraggi prima, se per te non e' un problema, altrimenti puoi allargare la richiesta anche ad altri. Comunque con un attimo di calma guarderò il tuo tiraggio.
Grazie mille
Blue
bblue6
bblue6

Registado: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor rinascita » Mon Sep 09, 2013 8:50 am

ciao ti aspetto volentieri...
vedo anche che nel mio tiraggio ci sono due donne
ma non ha altre donne
rinascita

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Mon Sep 09, 2013 10:58 am

Nel tiraggio le figure femminili sono tre, ma tieni conto che spesso sono la rappresentazione della stessa donna che in questo caso sei tu. Vedi, ti faccio un esempio, .a Stella è una donna che si mette al servizio, accudisce, si concede, nutre, in questo caso sei rovescia ma era prevedibule...ti sei consumata in questo dare ricevendo poco, ma piano piano cercheremo di capire insieme... ;)
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor rinascita » Mon Sep 09, 2013 11:13 am

sai che descrivi esattamente quello che è accaduto
rinascita

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Mon Sep 09, 2013 12:41 pm

Io spero di far luce insieme a te su questa situazione...le tre donne Imperatrice/Stella rovescia/Papessa rovescia, ti rappresentano. Mano a mano hai cambiato il tuo modo di stare, prima Imperatrice, una donna con le idee chiare, bella, pronta a realizzare i suoi progetti ma con l'andar del tempo la tua posizione è cambiata, ti sei "esaurita" nel donare così, ricevendo poco (Stella rovescia) e ancora sei andata in chiusura (Papessa rovescia), anche fisicamente? Perdona la domanda...
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor rinascita » Mon Sep 09, 2013 2:03 pm

ciao non ho capito esattamanete
la questione del fisicamente
perchè da imperatrice a stella a rovescio la tua analisi è corretta, poi papessa a rovescio in chiusura si..ma fisicamnete cosa intendi..
se non c'era più intimità?
no quello c'è stato fino alla fine. senz'altro mi sentivo più papessa che imperatrice.
rinascita

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor rinascita » Mon Sep 09, 2013 2:07 pm

se intendi esaurimento piscofisico quello si c'è stato.
dimagrita avvilita in preda al pianto.
mi sono svegliata. all'imporvviso.
e ho detto stop.
rinascita

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor rinascita » Tue Sep 10, 2013 7:57 pm

c'è qualcuno...???
non riesco a fare a meno di pensarlo, non so più che inventarmi, giri in bicicletta, passeggiate fuori, shopping per vetrine. Anche un sasso mi parla di lui.
eppure non si è più fatto sentire, evidentemnete non ha la volontà di salvare quello che c'era...eppure sono sicura che anche lui stava bene, ne ho certezza.
quindi salvo solo me stessa?
rinascita

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 104 visitantes