Chiedo l'aiuto di Sole o di chi puó darmi una mano a fare chiarezza in questo momento difficile e buio. Sono una donna, ho una compagna da diversi anni che ho tradito con una persona che conosciamo entrambe, sono stati 3 mesi basati soprattutto su una relazione platonica, scambi di messaggi e parole, ma coltivata in segreto con omissioni varie. Non mi sono innamorata ma ho vissuto un trasporto erotico che mi ha impedito di ragionare e fermarmi quando avrei dovuto. Le ragioni sto cercando di chiarirle ma credo che risiedano nella crisi di coppia insieme ad una mia esigenza di indipendenza e di passione che non sapevo piú ritrovare con la mia compagna. Il senso di colpa devastante e l'impossibilitá di rimettermi in gioco nella coppia con questo segreto sull'anima, mi ha spinto a confessare con la mia compagna, la quale come è naturale non l'ha presa bene. Sta succedendo tutto in questi giorni, abbiamo iniziato a parlarne ma davanti a me vedo solo buio e non so tutto questo dove porterá, se alla chiusura definitiva della relazione o se sará un nuovo inizio per ripartire e provare a risolvere la crisi. So che tutto questo passa per il perdono della mia compagna, mi piacerebbe sapere se ce la fará a perdonare e se ce la faremo a recuperare la nostra felicitá. Grazie per il vostro aiuto