Scoperta una grossa menzogna...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Scoperta una grossa menzogna...

Mensagempor persea » Fri Sep 13, 2013 7:11 pm

La mia "fidanzata" mi mentiva.....diceva che stava facendo il master in farmaceutica e poi scopro che non ha nemmeno la laurea.....tutti i progetti di convivenza, saltati......lei dice che si vergognava di sentirsi una fallita....ma date le grosse mezogne macchiavelliche da lei escogitate da quando stiamo insieme a questa parte.... io non ho più fiducia in questa persona.......sono molto confuso.....che fare....qual'è La strada migliore x me che conduce ad una felicità ????

:Tar08U: :Tar18U: :Tar13U: :Tar19U: :Tar17U: :Tar02U:
:Tar10D: :Tar00D: :Tar05D: :Tar07D: :Tar04D: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
persea

Registado: Thu Oct 08, 2009 5:49 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Scoperta una grossa menzogna...

Mensagempor Violetinside » Fri Sep 13, 2013 8:16 pm

Dunque, lei ti ha mentito, e tu hai scoperto. Ebbene, tu hai avuto molte volte occasione di scoprire molte cose, ma l'amore ti ha accecato.
Succede spesso che la VERITA' brilli come il sole davanti a noi, ma come il sole ci ferisce gli occhi, non lo si guarda. Fa male, e' impossibile guardare il sole, e cosi' li chiudiamo...

Tu sei ancora molto innamorato di questa persona, e la perdonerai perché il tuore va in quella direzione. Fai bene, finche' senti il battito vuol dire che lei e' importante per renderti felice. Le menzogne che ti ha detto l'hanno "denudata" e ora la sua vita e' nelle tue mani. Ripulendola attraverso la mortificazione che ha subito (giusta) ora e' una persona nuova, ferita e bisognosa di essere compresa. E' molto instabile di carattere, debole nelle battaglie dell'esistenza. Pronta a fuggire alla prima difficolta'. Al contrario , tu sei equilibrato e non riesci a capire il perché di queste bugie.

Esiste , nella stesa di queste lame, una carta posta al futuro che indica il desiderio di risveglio della coppia, la rinascita della vita. Questa carta e' IL GIUDIZIO. Posta come ultima estrazione e capovolta sta a indicare il fortissimo desiderio di ricominciare con lei, ma l'indecisione al momento prevale.
Lei e' una nuova donna, (PAPESSA), e' in una fase gestazionale esistenziale. Sta aspettando di dimostrarti il suo amore. E chissa' che non riprenda davvero lo studio.

Un saluto, Violetinside
Violetinside

Registado: Fri Jun 07, 2013 9:36 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor persea » Mon Oct 21, 2013 11:18 pm

grazie....
persea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor persea » Mon Oct 21, 2013 11:49 pm

tutto vero.....è una persona debole sotto molti punti di vista ma restia aad affrontare la vita e maturare.....la sua famiglia non mi può vedere...in casa loro non sono accettato....
persea

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 55 visitantes