ritorno

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ritorno

Mensagempor misfits » Sat Sep 14, 2013 5:12 pm

Il mio ex compagno (con cui ho convissuto per un anno) ed io non stiamo più insieme da almeno 9 mesi, l'idea di lasciarci è stata mia sperando in una trasformazione positiva del nostro rapporto, lui ha problemi di bipolarismo e nessuna intenzione di lavorarci sopra, dopo solo due chiamate dal momento della chiusura del rapporto dentro alle quali proponeva una riappacificazione che io non mi sentivo ancora in grado di accogliere, ha cominciato a negarsi sia al telefono che fisicamente, per me è cominciato un duro periodo nel quale ho provato sensazioni di dolore paragonabili a quelle di un lutto. ultimamente ci siamo sentiti e rivisti una volta soltanto, in quell'occasione ho potuto constatare che siamo in una posizione simile entrambi ancora molto legati emozionalmente l'uno all'altra, la differenza sta nel fatto che io riaprirei la relazione anche adesso pur se con notevoli variazioni nel metodo, per lui invece la relazione è chiusa e anche se l'incontro ci ha spinti immediatamente l'uno verso l'altra con tanto di impossibilità ad evitare la fusione fisica e a confessarci sentimenti fortissimi, è talmente spaventato dal non saper gestire la relazione e dalla possibilità di spostarsi ancora una volta da se stesso e dai suoi obbiettivi che (per lo meno a parole) non vuole sentire ragioni rispetto a un possibile riavvicinamento, mentre io ho la forte sensazione che siano delle resistenze che con un po' di pazienza lui potrebbe vincere visto il sentimento immenso che ancora ci unisce. la domanda specifica è....ci sarà un ritorno definitivo?
misfits

Registado: Sat Sep 14, 2013 4:49 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: ritorno

Mensagempor misfits » Sat Sep 14, 2013 11:42 pm

:)
misfits

Registado: Sat Sep 14, 2013 4:49 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: ritorno

Mensagempor misfits » Sat Sep 14, 2013 11:43 pm

:D