salve a tutti..
Da sei mesi sto vivendo una situazione complessa e stressante in amore, per colpa mia.
C'è stato un periodo di fiacca e stress con il fidanzato con il quale sto da molti anni, anche lui molto preso dal lavoro e stressato.
Trascurandoci io ho trovato conforto in un ex fidanzato che sempre, sempre mi ha aspettato.
Ora io e il mio fidanzato storico abbiamo deciso di allentare i rapporti andando a vivere separati, stando in pausa, ormai da mesi si era più infelici che felici insieme. Ma ci vogliamo molto bene e lui vuole risolvere le cose, io si e no, a periodi alterni, ma in fondo vorrei un periodo di solitudine tutto per me, senza rendere conto a nessuno.
Credo che questa irrequietezza non si placherà e che nemmeno con l'altro innamorato sarò innamorata: lui mi aspetta da tanti anni, è sempre stato lì e lo adoro ,ci adoriamo..
Sono molto confusa e stressata dalla confusione, mi sento tirare di qua e di là.
La domanda è: devo continuare con il fidanzato o devo provare seriamente con l'altro innamorato? O nessuno dei due è l'amore giusto, e c'è qualcuno che mi aspetta nel futuro?
Non vorrei fare soffrire nessuno ma nemmeno imprigionarmi in rapporti che poi non saprò sciogliere.. Ho 31 anni, le mie amiche si sposano e fanno figli e io invece sono molto confusa, vorrei avere un aiuto per il futuro.
Grazie..