Una poesia tra il serio e il faceto per lui

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Una poesia tra il serio e il faceto per lui

Mensagempor costabella » Fri Sep 27, 2013 9:55 pm

Salve,
Quando lo salutero' vorrei fargli avere questa poesia, è divertente ma contiene pure una dichiarazione di forte attrazione fisica nei suoi confronti. Faccio bene a dargliela?

:Tar13U: :Tar17U: :Tar18U:
:TppfIT:

Many wonderful thanks! :)
costabella

Registado: Tue Jun 11, 2013 10:27 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Una poesia tra il serio e il faceto per lui

Mensagempor costabella » Sun Sep 29, 2013 9:47 am

Azzardo una mia interpretazione del tiraggio, nell'attesa speranzosa che qualche tarologa possa darmi la sua...

Lui e' impersonificato dall'arcano xIII che con la sua falce in maniera netta trancia la stella, che temo essere io... Verso cose preziose e belle in direzione di un essere senza carne, vorrei fecondarlo d'amore e tenerezza ma lui appartine a un altro regno, mi trancia via. Il risultato e' la luna, mio stato depressivo se, nel dargli questo inatteso e per me prezioso dono, lui reagisse come "tranciatore" dei miei sogni e desideri...
Che ne dite? Vi ringrazio...con questa lettura mi sono gia' abbastanza demoralizzata, in pratica penso che altro che poesia da regarargli, mi dileguero' dalla struttura senza nemmeno salutarlo...
Ciao
costabella

Registado: Tue Jun 11, 2013 10:27 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 32 visitantes