Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
ciao chiunque ci sia li dietro mi piacerebbe che mi dicessi che cosa vedi di questo amore che va avanti da tre anni ,sono una persona molto gelosa e lo è anche lui abbiamo 19 anni di differenza di eta' lui è il piu' giovane anche se non dimostra la sue eta' e io non dimostro la mia,il mio tormento ,le mie paura che che tutto questo possa finire io ho un matrimonio alle spalle di 20 anni ho un bellissimo rapporto con il mio ex marito da cui ho due figli e anche questo mi mette ansia ,la pura che lui prima o poi possa scappare dal fatto di vedere sempre questi due figli ,puoi dirmi cosa vedi nel mio tiraggio
scusatemi sono successe delle cose importanti ,il mio compagno e caduto in una brutta depressione e io sto cercando di stargli vicino ma ho paura per la sua salute ...credo che con l'accaduto si siano ribaltate le carte se c'è qualcuno disponibile credo ci voglia un nuovo tiraggio per favore potete rispondere grazie attendo