per Rita, grazie!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Rita, grazie!

Mensagempor Tancredinelmiocuor » Wed Oct 23, 2013 11:48 am

Ciao Rita, mi rivolgo a te perche ormai sono giorni che aspetto la comparsa di pescidoppio che mi aveva seguito, non ho piu avuto notizie ed io ti devo proprio dire di sentirmi abbandonata!!!
posso chiedere allora a te? hai voglia di darmi un aiutino??

senti, vorrei sapere se troverò una stabilità nel lavoro, perche al momento sto passando un periodo di grande confusione.

:Tar20U: :Tspace: :Tar03U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar00U: :Tar05D: :Tar17D: :Tar07U:
:TppfIT:

grazie se puoi, T.
Tancredinelmiocuor

Registado: Mon Sep 02, 2013 9:30 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: per Rita, grazie!

Mensagempor Rita » Wed Oct 23, 2013 5:32 pm

Ciao Tancredinelmiocuor,
scusami ma devo declinare perché qui sul forum la mia politica è quella di essere io a scegliere e non rispondere a richiesta. Questo semplicemente perché non voglio essere inondata di richieste in quanto avrei difficoltà a gestirle.
Siccome sono dell’idea che rispondere qui sopra dovrebbe essere un piacere, per come opero io essere subissata da richieste trasformerebbe il piacere in qualcosa di sgradevole.
Spero comprenderai la mia posizione e che tu non ne abbia a male.
Ti auguro buona fortuna.
Un saluto.
Rita
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Jul 16, 2008 3:03 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: per Rita, grazie!

Mensagempor Tancredinelmiocuor » Thu Oct 24, 2013 8:28 am

grazie lo stesso Rita,
capisco molto bene quello che dici ed è giusto che sia cosiì.
Mi sono rivolta a te solo per disperazione perche vedo che questo forum non è attivo, non c'è più nessuno che collabora ed io (ma possiamo dire noi), ci sentiamo abbandonati.
Capisco anche che voi tarologhe ci aiutate a titolo gratutito, non c'è un obbligo vero e proprio da parte vostre.

pazienza, speriamo cher presto ritorni pescidoppio o chi per lei è in grado di darci una mano.
buona fortuna anche a te,
con stima T.
Tancredinelmiocuor

Registado: Mon Sep 02, 2013 9:30 am
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 58 visitantes