sorrideremo?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sorrideremo?

Mensagempor XXX » Wed Nov 13, 2013 4:20 pm

ciao,
spiego un po' la situazione a chi vorrà dedicare del tempo alla lettura del tiraggio..
sono stata insieme ad un ragazzo per qualche mese e poi quando la cosa sembrava andasse bene lui si é tirato indietro. c'é stata una spaccatura forte a causa di un suo tradimento e poi una rifrequentazione negli ultimi mesi.tutto é cominciato un anno fa,inizialmente lui era molto euforico e preso da me mentre io avevo moltissime riserve nell'iniziare qualcosa con lui. poi invece ci siamo coinvolti ed abbiamo deciso di provare perché sentivamo entrambi un qualcosa di molto bello. a quel punto lo strappo.lui decide improvvisamente di finirla ed io che ormai ero nel pieno del coinvolgimento ci rimango malissimo. ora nonostante abbia preso le distanze ne sto ancora soffrendo sopratutto per la sua freddezza e lontananza, per la scomparsa delle sue emozioni. preciso che é separato da due anni ed ha una figlia. la separazione ovviamente lo ha distrutto ed ora é del tutto confuso e disorientato.
vorrei provare a chiedere ai tarots se riusciremo almeno nel futuro ad essere felici insieme al di là di ogni definizione, voglio dire se riusciremo ad avere un rapporto dove ci sia gioia, per entrambi.
personalmente sto cercando di lavorare su me stessa e allo stesso tempo provo a suggerire a lui degli strumenti per tentare di liberarsi di quel dolore e della corazza di egoismo che si é appiccicato addosso. il cambiamento ovviamente deve venire da dentro e finché non sarà lui a deciderlo non potrà verificarsi.
gli voglio bene e mi piacerebbe credere che anche se lo respinge con tutto sé stesso anche lui abbia qualcosa nei miei confronti. la domanda quindi é se riusciremo a gioire insieme, ad essere felici, senza le inutili e brutte sofferenze che ora sembrano affiorare ad ogni contatto. ma potranno i tarots scovare anche un po' nel suo animo?

grazie di cuore a chi avrà voglia e tempo da dedicare a questa lettura..

:Tar13U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar16D: :Tar19U:
:TppfIT:
XXX

Registado: Mon Jul 23, 2012 3:54 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: sorrideremo?

Mensagempor sole » Thu Nov 14, 2013 9:10 am

Ciao, qui abbiamo la fotografia della vs situazione, è indubbio che la separazione abbia influito e non poco sullo stato d'animo di quest'uomo e influito sulla vs frequentazione sicuramente ha dovuto affrontare problemi economici , ci sono due case, probabilmente anche qusto trovare una nuova residena e tutto non ha fatto che alimentare un senso di freddezza, come se si fosse come dici tu rinchiuso in un atteggiamento distaccato, la soluzione prima di tutto è risolvere queste dinamiche è dura ma la vedo possibile e solo così puo rientrare un po di calore nella sua vita! Ora per quanto vi riguarda siete in un momento di allontanamento o vi frequentate? Ci vuole tanto coraggio nel voler continuare, come si dice osare nel credere in questa coppia e il sole mi da fiducia che possa essere possibile!
Sole
sole

Registado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor XXX » Thu Nov 14, 2013 11:26 am

grazie sole per tua lettura..
ci siamo visti due giorni fa dopo circa un mese di allontanamento ma io ne ho sofferto perché lui sembra volere soltanto incontri occasionali al di fuori di qualsiasi impegno emotivo..probabilmente uscirà anche con altre, certo solo per un po' di sesso. io non riesco ad accettare questo suo atteggiamento superficiale ed egoista che fa soffrire chi gli vuole bene, provo a ricordargli che é padre e dovrebbe cercare di ritrovare un equilibrio per lo meno per sua figlia. quando gli parlo mi ascolta anche se poi sembra non voler capire o fregarsene. dice di non volere impegni e che se magari ci fossimo incontrati 20 anni fa (prima del matrimonio) poteva essere andata bene ma ora é cambiato.
a me questo fa male perché secondo me il suo atteggiamento é solo dovuto al dolore, alla rabbia che ha dentro e chi comanda nella sua vita é la paura. dovrebbe avere fiducia, fiducia nel ciclo vitale ma questo per lui sembra così lontano..
ieri al telefono le mie parole lo hanno infastidito, abbiamo chiuso male e non capisco perché, vorrei soltanto tornare a sorridere insieme..
il diavolo potrebbe rappresentare questo suo atteggiamento consumistico nei confronti dell'amore?

sole e temperanza sono le mie carte simpatiche,da un po' di tempo le porto con me..
XXX

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Thu Nov 14, 2013 11:53 am

il diavolo in soluzione su casa dio può indicare che per adesso cerchi solo " divertimento" ma semplicemente perchè non crede, è una persona che non ha più fiducia nell'amore... il sole può riportare un po' di serenità ... ma tutto dipende da quanto te la senti.... per adesso è così ....
Sole
sole

Registado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor XXX » Thu Nov 14, 2013 12:45 pm

si, in effetti é così..
a volte fa così strano come riescano a parlare i tarots, vedi la fiducia..
grazie sole, per il momento sono amareggiata e triste, certo lui cerca una soluzione drastica che gli tolga di mezzo ogni coinvolgimento sentimentale, facile, per lui. semplice..
meglio interrompere tutto, basta, così non sto lì a piangere e a 'parlargli di morale', come dice lui..
solo fa male, potrebbe esserci una bella cosa e invece sembra che neanche ci capiamo, sembra che parliamo linguaggi diversi.. fa male perdere le persone quando sono in vita, possibile che non si riesca a brindare insieme? a celebrare questa esistenza così com'é, a sorridere?

questo continuo a chiedermi, costantemente

XXX
XXX

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor XXX » Tue Jan 28, 2014 3:20 pm

Provo un nuovo tiraggio, mi pensa? voglio dire, come vive lui questa separazione?
grazie mille a sole che mi ha già seguita gentilmente in questa situazione e a chi in ogni caso vorrà provarci.. ;)
XXX

:Tar20U: :Tar02U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar09D: :Tar14D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:

Ecco qua, ho riportato il tiraggio e il post di venerdì scorso..

XXX Escreveu:ciao,
forse avrei dovuto attaccare il tiraggio sotto ai post precedenti dato che la domanda riguarda la stessa situazione..
cmq, un uomo confuso,un riavvicinamento tra noi in un periodo di forte dolore a casa sua ed ora di nuovo un distacco.
semplicemente,mi pensa? cosa dicono i tarots?
grazie a chi vorrà dedicarmi del tempo..
XXX

:Tar08U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar00D: :Tar09U: :Tar12U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar01D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
XXX

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor XXX » Wed Feb 05, 2014 12:20 pm

riprovo..
come sta vivendo lui questa separazione? mi pensa? sorrideremo ancora?
grazie mille, di nuovo…

:Tar16U: :Tar17U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar11D: :Tar14D: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar08D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
XXX

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 48 visitantes