trigonodiluce Escreveu: Io e mio marito riusciamo a parlare di noi solo quando ci ritagliamo delle uscite a due....magari andando a mangiare una pizza o a fare quattro passi fuori!
trigonodiluce Escreveu: Purtroppo a casa siamo presi dalle nostre faccende quotidiane: lui a lavorare tutto il giorno ed io alle prese con i figli da portare a scuola e con l'organizzazione familiare. A fine giornata poi si parla delle uscite economiche da affrontare e dei piccoli e grandi problemi dei nostri anziani genitori!!!!Ma credo che questo succeda in qualsiasi famiglia.
trigonodiluce Escreveu: Poi sei mesi fa io ho avuto un grave lutto in famiglia e da li mi sono chiusa in me stessa e nella mia profonda malinconia e anche a lui gli manca molto la persona scomparsa: la conosceva da quasi trenta anni!!!! Io sto cercando di farmene una ragione ma non è facile accettare la morte di una zia che consideravi più di una madre!!!!Da quel giorno vivo una specie di oblio che mi rende un po riservata e timorosa e difficile nell'instaurare un dialogo. Poi con lui evito di dirgli che sto male e che soffro per non farlo preoccupare..........ma lui invece capisce che io mi sono stancata del nostro rapporto o che abbia un' altro uomo!!!!!!
trigonodiluce Escreveu:Da quel giorno vivo una specie di oblio che mi rende un po riservata e timorosa e difficile nell'instaurare un dialogo. Poi con lui evito di dirgli che sto male e che soffro per non farlo preoccupare..........ma lui invece capisce che io mi sono stancata del nostro rapporto o che abbia un' altro uomo!!!!!!
.
Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 61 visitantes