Claudio vuole continuare la storia con me?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Claudio vuole continuare la storia con me?

Mensagempor paola67 » Sat Nov 16, 2013 5:24 pm

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar02D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16U: :Tar04D: :Tar19U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
paola67

Registado: Thu Jan 31, 2013 11:04 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Claudio vuole continuare la storia con me?

Mensagempor sole » Sat Nov 16, 2013 6:30 pm

Come mai questa domana? Credi che non voglia continuare o avete chiuso?
Sole
sole

Registado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor paola67 » Sat Nov 16, 2013 7:01 pm

Non abbiamo chiuso... Ma è sfuggente ... Ci vediamo
Non spesso e ci sentiamo per telefono
Ma a volte ho l'impressione che dopo che ci siamo visti
Lui torni indietro ...
Le carte al futuro mi sembrano positive ma io non ho
Studiato molto i tarocchi ...anche se mi piacciono molto e spesso
Mi hanno aiutata tanto...
La storia con lui non è chiusa ma non decolla ...
Ti abbraccio
Paola
paola67

Registado: Thu Jan 31, 2013 11:04 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Sun Nov 17, 2013 1:05 pm

quella che investe molto in questa relazione sei tu, lui sembra un po' timoroso nel mettere in atto una vera e propria relazione ed ecco perchè ti appare una persona non solida, ti vuole vedere, vi vedete ma poi sembra che fugga... credo che i motivi te li abbia ampiamente detti, ne ha parlato con te del perchè di questo suo atteggiamento , ma mi sembra che tu abbia difficoltà a comprendere appieno il suo modo di comportarsi e la difficoltà a far iniziare a tutti gli effetti questa relazione come stabile! dall'altra parte lui ancora deve capire il perchè di questa tua decisione di separazione e quali sono i veri motivi che ti hanno spinto a questa scelta! qui ci può entrare anche un discorso che non si vuole sentire per niente responsabile della tua presa di posizione e che hai agito liberamente e non perchè speri che tutto riporti a voi due come coppia! la chiusura non c'è... continuerete a vedervi ma ancora non lo vedo sicuro nel voler entrare appieno in questa relazione ... semmai cerca di chiarire con lui sia i motivi che ti hanno portato alla separazione da tuo marito sia cercare anche di recepire correttamente quello che lui ti dice...in fondo lo sai perchè la relazione non decolla! altro consiglio cerca di dedicarti alle tue figlie! il tarot continua a dirtelo in maniera molto forte!

un caro saluto
Sole
sole

Registado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 91 visitantes