Ciao Sole potresti darmi un consiglio lettura?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Sole potresti darmi un consiglio lettura?

Mensagempor Flaneur » Sun Nov 17, 2013 5:56 pm

Ciao Sole, ultimamente, e aggiungo finalmente c'è qualcuno che mi incuriosisce, è un piccolo musicista, una persona un pò ermetica che mi dà l'impressione che mi sfugge un pò a tratti, ha accettato tanti miei inviti ad uscire...e poi improvvisamente si irrigidisce quando siamo insieme; devo dire che io non sono una persona semplice all'inizio, molto esuberante e ho paura che per questo motivo lui mi tenga un pò lontana...quasi lo spavento...ma è solo una mia impressione...
volevo sapere se succederà qualcosa di bello tra noi oltre che l'amicizia che sta nascendo che comunque...con il cuore in gola...ben venga anche quello...

:Tspace: :Tar12U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar17D: :Tar21D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar05D: :Tar07U: :Tar08U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Flaneur

Registado: Mon Feb 20, 2012 1:57 pm
FORO TAROT CAMOIN

Non capisco se gli piaccio...:(

Mensagempor Flaneur » Wed Nov 20, 2013 5:56 pm

:Tar16U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar00D: :Tar17U: :Tar05U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
Flaneur

FORO TAROT CAMOIN

Re: Ciao Sole potresti darmi un consiglio lettura?

Mensagempor Flaneur » Wed Nov 20, 2013 6:06 pm

Sole puoi illuminarmi perfavore? Papa e giudizio potrebbe essrere il ritorno da parte sua con una persona del passato?

Vorrei capire così chiedo se lui pensa ad un'altra e a breve ci penserà?

:Tar00U: :Tar13U: :Tar18U:
:TppfIT:
Flaneur

FORO TAROT CAMOIN

Re: Ciao Sole potresti darmi un consiglio lettura?

Mensagempor Flaneur » Wed Nov 20, 2013 9:00 pm

Sole potresti darmi perfavore una risposta? E' vero quello che interpreto io...lui ha in testa un'altra (matto morte luna)...è bloccato (appeso rovescio e matto rovescio)...io sono la stella che aspetta...abbiamo tanta affinità e questo è vero lui suona il clarinetto...e io sto facendo il corso (stella e papa)...ma lui mi dà le spalle e rimaniamo amici (giudizio finale) oppure mi darà una bella notizia tipo che è innamorato di un'altra o che è gay magari :) o che aspetta un figlio... Tutto perchè c'è la giustizia nel primo tiraggio che dice di andare stavolta con i piedi di piombo (viste le ultime tranvate che ho preso) ed un imperatore...che chissà chi sarà...uno che semmai mi viene dietro e a me non interessa...come al solito...

Trovi che la mia lettura sia il mio pessimismo cosmico o è vero?

Ti sarei grata se mi dessi una risposta...gratissima!
Flaneur

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 105 visitantes