Salve, son qua per fare una domanda sul lavoro, ovviamente chi vuole darmi 1 occhiata a ciò che chiedo e ben accetto.
In poche parole vorrei sapere come va l'azienda nel senso se va bene o male. Visto che nell'ultimo anno lavorativo direi a mio modesto parere oltre che a cercare clienti nuovi (cosa buona) ci sono ancora quelli che non riescono neanche a pagarci 1 fattura. Quelli che pagano non hanno accusato della crisi.
Ci son stati parecchi corsi di formazione, sia per i nuovi dipendenti che per quelli che ci sono già. Io ho iniziato a fine ottobre un corso sull'amministrazione. Corso direi noioisissimo e poi non sta nè in cielo nè in terra. Corso inutile al 100%, fatto apposta e richiesto dal mio resposabile, per la valutazione. Soldi sprecati al vento direi. Tra l'altro il mio resposabile amministrativo e la sig.ra delle fatture 1 corso di amministrazione questa estata è stato fatto apposta per loro quindi.
Però sotto sotto altro in quell'azienda c'è. Per entrare nello specifico dovrei chiedere di volta in volta, come tipo perché il premio una tantum ai dipendenti non lo dà, però i responsabili d'ufficio e i direttori hanno fatto richiesta di averlo. I responsabili a quello che so io non sono nè quadri, nè funzionari.
La domanda è:
L'azienda dove lavoro come va?
Ciao e grazie
Divino