Situazione sentimentale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Situazione sentimentale

Mensagempor arcobaleno59 » Thu Dec 05, 2013 1:47 am

Gradirei sapere, da parte di chi è disponibile, come si evolverà questa lunga e altalenante relazione sentimentale..Grazie a chi vorrà rispondermi

:Tar08U: :Tspace: :Tar00U: :Tar21U: :Tar18U:
:Tar16D: :Tar04U: :Tar02D: :Tar13U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
arcobaleno59

Registado: Thu Dec 05, 2013 1:38 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Situazione sentimentale

Mensagempor sole » Thu Dec 05, 2013 9:58 am

Buongiorno, per rispondere alla tua domanda avrei bisogno di porti prima io delle domande.... parli di lunga e altalenante relazione sentimentale ... intanto che tipo di rapporto vi lega ? cioè stiamo parlando di una relazione libera , non extra, non ci sono altre persone ? lui ha o ha avuto un matrimonio nel passato? tu di cosa ti occupi nella vita? e poi ti domando se di recente stai pensando di chiudere o hai timore che finisca... abitate vicini o lontani? spostamento , viaggio , ti dice qualcosa?

un caro saluto
Sole
sole

Registado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor arcobaleno59 » Fri Dec 06, 2013 12:45 am

Ciao Sole (che bel nicK :D ), grazie per avermi risposto, allora brevemente ti dico:
Lui è stato il mio migliore amico e il mio grande amore, siamo stati a lungo insieme poi lui mi ha lasciata e dopo un anno ha sposato una straniera che ha conosciuto in italia. Da allora non ci siamo più visti e sentiti, dopo 23 mi ricerca in modo insistente passando attraverso amici dicendo che sentiva che io stessi male, in effetti (e lui non poteva assolutamente saperlo) in quel periodo stavo molto male, tanto che ho rischiato di perdere la vita..sono stata in ospedale a lungo e quando sono uscita ci siamo incontrati. Da li una serie di tira e molla, lui è confuso, torna e sparisce, io chiedo chiarezza e lui non risponde..sta con la moglie ma è infelice...Io invece sono single.
Da tre mesi non ci sentiamo perchè io ho deciso di chiude, questa relazione così com'è non mi fa sta bene, Lui forse è pentito e confuso ma io non intendo entrare nel vortice della sua confusione. Se chiarirà a se stesso chi è e cosa vuole ne potremo parlare ma così ho deciso di darci un taglio. Lui dal canto suo ha un misto di rabbia e di nostalgia nei mie confronti..Ecco quello che desideravo sapere è come si evolverà questa storia? Io so per certo che tra di noi c'è un legame forte e che arriva e continua da molte vite, Mi chiedo allora sarà questa la vita che scioglierà tutti i nodi Karmici che ci portiamo dietro? Io l'ho riconosciuto da subito, appena l'ho visto la prima volta, e lui??
Grazie ancora Sole del tuo tempo. Aspetto di leggerti..
arcobaleno59

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor arcobaleno59 » Fri Dec 06, 2013 12:47 am

Ho dimenticato di dirti che sono una counselor e abitiamo non nella stessa città ma abbastanza vicini...
arcobaleno59

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Fri Dec 06, 2013 8:31 am

ciao cara, mi confermi che lui è sposato e tra l'altro già dal passato si evidenziano problemi con questo rapporto , non so se magari c'è già stato il pensare a una separazione , non fatta, decisione non presa , ma ci ha pensato ... adesso tu puoi essere rappresentata da papessa rov perchè sei stata tu a chiudere e hai voltato le spalle a lui , guardi arcano senza nome vs sole rov , come a dare un taglio a questo rapporto ... ma ti devo dire che non vivi bene tutto questo ... in soluzione abbiamo le mat vs mondo , in fondo la tua soluzione sarebbe vivere il vostro rapporto in maniera libera ma certo lui dovrebbe concretizzare una decisione , e cominciare a muoversi in tal senso , mi chiedi come evolverà questa situazione per adesso vedrei una coppia matto mondo con una connotazione ancora altalenante , sopra il sole rov che parla di costruzione e qui dato che è rov ci sono difficoltà il tarot mette in soluzione la luna , che vuol dire sia allontanamento ma anche il vivere una relazione ancora con le caratteristiche " mordi e fuggi" ... questo è quanto emerge dal tiraggio ! non ci sono ancora indicazioni di una costruzione di vera coppia , quella che tu desideri ....
Magari chiedi al tarot se è bene per te riallacciare il rapporto con lui? e vediamo se abbiamo altre indicazioni....

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor arcobaleno59 » Fri Dec 06, 2013 11:36 am

Ciao Sole e ancora grazie.
Trovo una assoluta attinenza a ciò che i Tarot mi rimandando attraverso la tua chiara lettura..
Credo che lui abbia pensato e forse pensi di separarsi ma continua a recitare la parte del "tutto va bene" per non affrontare la realtà, come fanno gli struzzi.. Io confido sempre in una sua illuminazione ed evoluzione, per lui in primis, per il grande AMORE che da sempre provo per lui, e credo che il miglio modo che io possa mettere in campo per poterlo aiutare sia proprio quello di lasciarlo al suo destino, da solo, così che lui possa attraverso questa prova ritrovarsi, e così ritrovarmi oppure perderdesi ancora in questa vita e continuare la strada del dolore sino a che la sua Anima non avrà fatto esperienza.
Allora, alla luce di questo, se tu mi dai ancora una mano per avere più luce farò due domande...

E' bene me riallacciare il rapporto con Lui?
:Tar00U: :Tar21U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar01D: :Tar02U: :Tspace: :Tar15U: :Tar05U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar04U: :Tar11D: :Tar03D: :Tar13D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
arcobaleno59

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor arcobaleno59 » Fri Dec 06, 2013 11:40 am

E l' atra domanda è:

Lui riuscirà in questa vita a trovare la strada che lo riconduca finalmente a noi ?

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar00D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar14D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie di tutto Sole, Ti mando TANTA LUCE e AMORE...
Aspetto ancora di leggerti..
Buonagiornata
arcobaleno59

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Fri Dec 06, 2013 12:06 pm

sono tiraggi abbastanza complessi ma il consiglio che ti posso dare forse sarebbe bene mantenere un certo contatto anche se superficiale ... non escluderlo del tutto ... o tagliare la comunicazione... solo avendoti davanti o comunque anche a livello di dialogo può aiutarlo a riflettere meglio sul suo percorso spirituale e su future decisioni di vita.
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor arcobaleno59 » Fri Dec 06, 2013 2:59 pm

Grazie Sole, lui sa che non ho chiuso la porta.. ma allo stesso tempo non intendo intraprendere la strada del maternage che non lo aiuterebbe a crescre, perché di fatto di questo si tratta. Se vorra intraprendere un nuovo percorco mi troverà al suo fianco come compagna di viaggio ma non come madre. Grazie Sole, se poi vorrai entrare in merito alla complessità di questi tiraggi sarò felice di leggerti per avere altri spunti di riflessione. Entrerò a dare uno sguardo... Grazie ancora del tempo che mi hai dedicato Tanta LUCE e AMORE a TE..
arcobaleno59

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Fri Dec 06, 2013 4:26 pm

non ti ho detto di fargli da madre ma come donna ... che senta la tua presenza ... anche una volta tanto ... ma nn ho mai fatto riferimento ad accudire un bambino anzi il tarot vi rappresenta come una coppia del tutto diversa , uniti nelle anime....

spero di essere stata chiara
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor arcobaleno59 » Fri Dec 06, 2013 5:42 pm

Certo Sole ho capito perfettamente e tu sei stata molto chiara. So che siamo uniti nell'Anima, questo lo so per certo... È quando io mi pongo da donna che lui scappa, mi dice che ha paura e lo confondo... So che lui mi ama così come io lo amo Il suo Cuore è in conflitto con tutte le false credenze, con i problemi oggettivi, con la sua paura di sentisi dire da tanti, dai suoi cari: Hai sbagliato! Hai buttato anni della tua vita Continua a vedere tutti i limiti e non la grande apportunità che la vita gli sta offrendo, quella di scoprire la sua bellezza ed autenticità... ne abbiamo parlato ma lui continua a fuggire scegliendo di lasciarla... Questo lo trattiene e questa è la sua confusione... Cosa altro posso fare? Grazie Sole
arcobaleno59

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Fri Dec 06, 2013 7:57 pm

stargli vicino e non chiudere totalmente i contatti!
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor arcobaleno59 » Fri Dec 06, 2013 9:11 pm

Grazie Sole, del tuo tempo e dei tuoi consiglio, lo farò...Un abbraccio e TANTA LUCE..
arcobaleno59

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor arcobaleno59 » Fri Dec 20, 2013 1:41 am

Ciao Sole, ti scrivo perchè credo si stiamo muovendo delle energie molto forti proprio in questi giorni riguardo "LUI" e la sua evoluzione....
Ti chiedo riuscirà a leggere i segni che L' Universo gli sta inviando (anche in modo pesante) ed a intraprendere finalmente la strada dell'AMORE?
Grazie Sole, aspetto di leggerti.
Tanta LUCE...

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar02U: :Tar16D: :Tar17U:
:Tspace: :Tar20D: :Tar10U: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
arcobaleno59

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor arcobaleno59 » Sat Dec 28, 2013 1:17 am

Up