Aiutooo! nuovo amore dove mi porterà?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Aiutooo! nuovo amore dove mi porterà?

Mensagempor verde luna » Mon Dec 09, 2013 9:16 pm

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!! Volevo chiedere un consulto a chi ne sa più di me...ho una relazione stabile con una persona ma da un pò di mesi si è insinuato nella mia vita un altro uomo che all'inizio non consideravo ma poi non so come si è fatto strada nella mia mente...ora dopo aver tanto insistito lui sfugge ma io ormai lo sento vicino..vorrei sapere dove mi porterà tutto questo..il perchè del suo comportamento...GRAZIE tantissimo....

:Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar19U: :Tar00U: :Tar18D:
:TppfIT:

non ho tanta idea ma quella luna finale capovolta mi pare brutta...
verde luna

Registado: Mon Dec 09, 2013 1:37 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Aiutooo! nuovo amore dove mi porterà?

Mensagempor verde luna » Mon Dec 09, 2013 9:59 pm

Sono nuova non so bene se ho dato le informazioni corrette...questa situazione è logorante per me poichè ho questa relazione con il mio fidanzato a cui mi sento vicina come se fosse una parte di me ma distante ormai a livello di amante di passione...lui però non sospetta di un' altra persona...l'altro uomo è più grande ha una situazione complicata vive con una donna con cui ha costruito un'attività...mi ha corteggiata tantissimo dicendomi anche cose importanti fino a chè non ci siamo dati un bacio dà lì si è allentato tutto...non so che pensare di questo suo atteggiamento di questo cambiamento non mi è sembrata una persona finta più una persona imbrigliata....grazie se mi mettete a disposizione il vostro tempo

:Tar10U: :Tar02U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar07D: :Tar14D: :Tar17U:
verde luna

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Tue Dec 10, 2013 2:12 am

Ciao verde luna, perché il secondo tiraggio?
bblue6
bblue6

Registado: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor verde luna » Tue Dec 10, 2013 9:36 am

Ciao bblue6 ti ringrazio... ho fatto un secondo tiraggio perchè col primo mi sembrava di esser stata poco chiara e di aver fatto un pò confusione con le domande..visto che a me interesserebbe sapere il perchè del suo comportamento di ora che me lo fa sentire lontano ed anche la natura dei suoi sentimenti verso me....forse dovrei fare due tiraggi distinti per queste due domande?
x favore ovviamente quando puoi mi dici qualcosa...grazie
verde luna

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Tue Dec 10, 2013 10:48 am

Ciao verde luna, nel primo tiraggio chiedi questo amore dove ti porterà. Sole, la carta che apre il tiraggio, rappresenta il rapporto che hai con il tuo compagno. Ha le caratteristiche che descrivi, "relazione con il mio fidanzato a cui mi sento vicina come se fosse una parte di me ma distante ormai a livello di amante di passione". Le Mat rappresenta te e risponde anche alla domanda. Dove ti porterà, come vedi ti stai allontanando dal rapporto stabile che vivi e ti dirigi verso la Luna. Ti chiedo pensi di separati dal tuo compagno? Ti faccio delle domande per portare a termine la lettura di questo tiraggio, poi vediamo come procedere. Al momento non fare altri tiraggi, poi vediamo.
Grazie.
Un caro saluto.
Blue
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor verde luna » Tue Dec 10, 2013 12:46 pm

Grazie grazie bblue6!!!...non saprei nel senso che ho sempre detto e predicato alle mie amiche di non fare come le scimmiette che lasciano una liana solo se ne hanno un'altra...ma ora ho molta paura e confusione perchè da un lato non vorrei fare male a una persona a cui voglio bene e che mi ama tanto e poi non nascondo che questo salto nel buio mi spaventa poichè di fronte non so cosa troverò e poi significa una rottura e un cambiamento grande di vita di amicizie di conseguenza e dall'altro sento che non posso vivere così senza attrazione non è giusto per me per il mio compagno...che quest'altra persona mi ha colpito a la vedo così vicina a me come un'anima gemella ma allo stesso tempo mi sembra una situazione irrealizzabile....e questo suo silenzio non mi aiuta...ti ringrazio...
verde luna

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Tue Dec 10, 2013 1:22 pm

Allora lo senti come l'anima gemella... Di fronte hai la Luna rovescia. Qui la confusione potrebbe essere rappresentata da questa luna che rappresenta le emozioni, sono a rovescio quindi c'è un gran movimento ma è un movimento che essendo rovescio presenta un problema. È difficoltà a contenere , difficoltà a gestire, non solo, se confrontiamo Sole e Luna ti rendi conto che si passa da una stabilità ad un'incertezza, vedi le persone nella carta del sole si danno aiuto e arrivano su terra ferma. Nella Luna tanta acqua, tante emozioni, tanti timori. Se vogliamo poi considerare la luna ai fini di un rapporto, è tutt'altro che stabile e profondo. È l'esatto contrario, non c'è stabilità e non c'è profondità, tutto superficiale. Altra considerazione che devo fare, per la quale ti ho fatto la domanda, potrebbe rappresentare una separazione di quella coppia solida che vedi al passato. Il fatto è che tu senti una forte spinta, un desiderio, a lasciare ciò che hai per andare alla ricerca di altro. Vedi Le Mat guarda in alto, l'innamorato. Se guardo Sole ed Innamorato ritrovo quel che dici, cerchi un amore con altre caratteristiche. L'innamorato pone l'attenzione anche sul tema della scelta amorosa. È questa ricerca che stai perseguendo. Però devo anche dirti che è bene fare attenzione su questa scelta. Ricercare un amore e non un'illusione... Pensa anche al fatto che nella Innamorato ci sono tre persone, voi non siete liberi, quest'uomo di cui parli ha una compagna ed attualmente anche tu anche se nel Matto ritrovo il concetto di libertà. Magari è questo che cerchi, libertà di scegliere. Che ne pensi? Un abbraccio.
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Tue Dec 10, 2013 1:38 pm

Ciao care ! Condivo la lettura di bblue , volevo anche interpretare il tiraggio da un altro punto di vista, siccome hai detto che lui fugge e le mat si trova sul presente può rappresentare anche il suo atteggiamento si allontana da un inizio positivo e va verso un allontanamento , in fondo non vuole una relazione stabile con te ma al limite averti come altra! Mi sembra un peggioramento !
Sole
sole

Registado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Tue Dec 10, 2013 1:45 pm

Bella la mia Sole!!!! Eh già Le Mat è anche lui vista anche la descrizione fatta da verde luna sul comportamento che lui ha avuto. Direi che non fa una piega...
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor verde luna » Tue Dec 10, 2013 10:11 pm

Grazie Care!...mi ritrovo in quello che dici bblue6 sicuramente lui mi ha dato quest'illusione di amore nuovo di poesia...sicuramente c'è grande confusione e difficoltà di scegliere anche solo di pensare delle sacelte... non penso abbia l'intenzione di sciuparmi diciamo così... credo che per lui sia un pò come dire, passatemi la metafora, come quando guidi e vai per la tua strada collaudata sicura e all'improvviso becchi una buca che ti fa uscire fuori e ti fermi e torni indietro a guardare cos'era..oggi dopo 5 giorni di silenzio si è fatto sentire per dirmi che mi adora..vorrei fare un tiraggio per sapere che sentimenti davvero ha per me che ne dite? vi ringrazio
verde luna

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Tue Dec 10, 2013 11:05 pm

attenzione mia cara , vai verso un bel rapporto a tre!
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor verde luna » Tue Dec 10, 2013 11:28 pm

AIUTOO Sole non dirmi così!
con questo tiraggio chiedo cosa prova lui per me

:Tar08U: :Tar06U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar04D: :Tar09D: :Tar21U:

:Tar11U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar04U: :Tspace: :Tar03U: :Tar13U: :Tar06U:
:Tspace: :Tar10D: :Tar15U: :Tar14D: :Tar17D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
verde luna

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor verde luna » Tue Dec 10, 2013 11:30 pm

Scusate il secondo tiraggio mi è partito per sbaglio mentresmanettavo.... :?
verde luna

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Wed Dec 11, 2013 10:22 am

ciao non è che sono io a dirtelo il tarot è chiaro nel messaggio , anche qui nuovamente innamorato e luna in soluzione e lui imperatore rov - eremita rov , un uomo in crisi profonda crisi , un certo turbamento interiore nel solo averti accanto ma non cambia il messaggio, gli piaci è attratto da te , ma sinceramente continuo a vedere una relazione a tre e per adesso la relazione che puoi avere è con le caratteristiche di mordi e fuggi, attrazione , ma poi ognuno a casa sua!

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor verde luna » Thu Dec 12, 2013 12:36 am

Ciao sole grazie...lo so che non lo dici tu era un pò per riderci su ahimè! mi meraviglia come io e lui siamo nella stessa confusione...credo che per lui è difficile lasciare la situazione che ha un pò perchè è grande e ha un pò di anni più di me e questo già di per sè lo sconcerta e un pò perchè è legao stretto a quest'altra donna per via dell'attività... credo non si aspettasse nulla del genere nella sua vita ben avviata di adesso...come me del resto..certo poi volere è potere :wink: ...magari più avanti ci sarà più forza per prendere le decisioni giuste..forse è anche un pò la soluzione delle carte... la scelta attenta?
approfitto ancora della tua gentilezza e faccio un tiraggio per sapere cosa succederà col mio attuale compagno...grazie a tutte!

:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar09U: :Tar07U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar16U: :Tar11D: :Tar17D: :Tar04U:
verde luna

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 26 visitantes