Ciao Pollianna intanto buon anno
primi tre Arcani parlano molto di tradimento, Diavolo/RDF/Papa rovesci. Mi ricordo la vostra storia ma iniziamo come se io non sapessi nulla, è più semplice. Diavolo rov da solo non indica infedeltà, ma accanto a RDF rovescia e con al seguito Papa rovescio che indica tradimento, sì. So che la vostra è una relazione extraconiugale, quindi c'è tradimento ed è una storia che non può essere vissuta alla luce del sole. Inoltre Diavolo è un legame e siete entrambi sposati. Quindi la situazione è più o meno questa. Dai primi tre Arcani RDF è la vostra carta ambiente, le cose non girano come vorresti tu e non c'è cambiamento, ma nemmeno chiusura. Papa rappresenta lui e Diavolo potrebbe rappresentare te. Dici di non volere una storia libera con lui ma questo vincolo di storia nascosta quanto ti pesa? Prima domanda. Seconda domanda che vorrei farti, ma tu lo ami? Diavolo è un Arcano che non parla d'amore, per questo te lo chiedo. Dici che egoisticamente vorresti che lui non andasse d'accordo con sua moglie. Ritrovo questo nella carta del Diavolo. C'è egoismo in questa carta e non è un discorso legato all'amore. RDF rovescia accanto a Diavolo rovescio può indicare un circolo vizioso che ti costringe in questa dinamica legata al possesso, alla gelosia, al voler dominare l'altro. Forte personalità che prende il sopravvento nella RDF rovescia e il rischio è che tu non riesca ad uscire fuori da questo schema e questo è un problema, le carte sono rovesce. Lui è rovescio perché è un marito che tradisce, ma questo tuo atteggiamento lui lo vede? Glielo dici che vivi in questo modo la vostra relazione? Sembra che lui sia in chiusura, per quanto riguarda la comunicazione ma anche nel dare, non è sereno. Il tuo atteggiamento potrebbe arrestarlo nell'esprimersi con te? Alcune attenzioni tu le pretendi? Fermiamoci un attimo fin qui poi proseguiamo sempre su questo tiraggio. Per il momento non farne altri. Un abbraccio.
Blue