amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore

Mensagempor maura64 » Mon Jan 06, 2014 11:38 am

buongiorno a tutti, ho conosciuto giuseppe nel mese di luglio, è scoppiato un'amore fortissimo, dopo 2 mesi lui si è allontanato x problemi enormi sul lavoro, ho continuato a inviarli messaggi senza avere mai risposte, eccetto avermi risposto x farmi gli auguri di natale, lui è sposato con 2 figli, io divorziata con 2 figli, vorrei sapere se riprendera questa storia d'amore, grazie:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar02U: :Tar09U: :Tar21U:
:Tar:20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar14U: :Tar11U: :Tar15D:
:Tar16D: :Tar04U: :Tar17U: :Tar07U: :Tspace: :Tar19U: :Tar05U: :Tar03U: :Tar00D: :Tar08D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar01U: :Tar10D: :Tar18D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
maura64

Registado: Mon Jan 06, 2014 10:43 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: amore

Mensagempor bblue6 » Mon Jan 06, 2014 5:11 pm

Cara Maura sono usciti 22 Arcani. Vediamo magari ponendo la domanda in altro modo e soprattutto fai attenzione quando incolli i codici.
Potresti chiedere la relazione tra me e x riprenderà? Sostituendo la x con l'iniziale di quest'uomo.
Un saluto
Blue
bblue6
bblue6

Registado: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor maura64 » Mon Jan 06, 2014 6:00 pm

ok ci provo, vorrei sapere se giuseppe si riavvicinera a me
maura64

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Tue Jan 07, 2014 1:51 am

Giuseppe vuole riaprire la relazione con me?
Potrebbe andare bene per te come domanda? L'ho riformulata così perché "riavvicinamento" vuol dire tutto e niente. In realtà a te interessa sapere se si riavvicinera' a quale scopo?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor maura64 » Tue Jan 07, 2014 11:38 am

riavvicinamento vuol dire tutto o niente.....................se giuseppe si riavvicina so gia il perchè, quindi la mia domanda è sempre la stessa, si riavvicinera?
maura64

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Tue Jan 07, 2014 12:26 pm

Sì vorrei spiegarti che le parole usate nella domanda sono parole chiave che io devo ritrovare nella risposta all'interno del tiraggio. Va bene che tu sai già il perché ma la costruzione della domanda è fondamentale per questo metodo e soprattutto per me che sono all'inizio delle letture quindi la domanda è fondamentale. Comunque manca il tiraggio.
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Tue Jan 07, 2014 1:21 pm

maura64 Escreveu:buongiorno a tutti, ho conosciuto giuseppe nel mese di luglio, è scoppiato un'amore fortissimo, dopo 2 mesi lui si è allontanato x problemi enormi sul lavoro, ho continuato a inviarli messaggi senza avere mai risposte, eccetto avermi risposto x farmi gli auguri di natale, lui è sposato con 2 figli, io divorziata con 2 figli, vorrei sapere se riprendera questa storia d'amore, grazie
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar02U: :Tar09U: :Tar21U:
:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar14U: :Tar11U: :Tar15D:
:Tar16D: :Tar04U: :Tar17U: :Tar07U: :Tspace: :Tar19U: :Tar05U: :Tar03U: :Tar00D: :Tar08D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar01U: :Tar10D: :Tar18D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Sole
sole

Registado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Tue Jan 07, 2014 1:46 pm

ciao maura,
intanto vorrei vivamente consigliarti di seguire le indicazioni del tarologo di turno per formulare correttamente la domanda , comunque per rispondere al tuo tiraggio intanto tu parli di storia d'amore e dagli arcani usciti non la ritrovo innamorato rov - ruota rov e luna rov , il tutto confermato dal fatto che come stella sei stata ad aspettare a dedicarti ad un uomo che comunque pensava alla famiglia .
per quanto riguarda la sezione del futuro abbiamo le mat che non va verso una decisione , se tu ti aspetti questo ti sbagli , tanto è vero che su le mat rov abbiamo proprio temperanza vs arcano 13 è bene chiudere ( stessa cosa sarebbe bene purificare le sue idee imperatrice - arcano 13 su questa idea che lui torni su suoi passi perchè poi di fatto abbiamo la forza che si illude ( diavolo rov ) e quindi il consiglio è liberarsi da questa illusione e rendersi conto che tanto lui starà con la moglie ( eremita - papessa e appeso ) tu rimani sia come mondo che come stella dietro un uomo nel primo caso eremita nel secondo come imperatore che guarda la papessa e nel caso dell'imperatore guarda la sua famiglia!quindi accettare la separazione ,liberarti da questo legame perchè tanto è una semplice illusione , lui non va verso la separazione dalla moglie ma bensi è li il suo interesse eremita vs papessa .
e poi sono usciti 22 arcani su 22 forse qualche problemino c'è e anche qualche cosa da capire più a fondo !
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor maura64 » Tue Jan 07, 2014 1:48 pm

bblue6 Escreveu:Sì vorrei spiegarti che le parole usate nella domanda sono parole chiave che io devo ritrovare nella risposta all'interno del tiraggio. Va bene che tu sai già il perché ma la costruzione della domanda è fondamentale per questo metodo e soprattutto per me che sono all'inizio delle letture quindi la domanda è fondamentale. Comunque manca il tiraggio.

oddio scusami tanto..................cosa vuol dire manca il tiraggio?? scusami x l'ignoranza
maura64

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Tue Jan 07, 2014 2:24 pm

ma ti sei accorta che ti ho risposto al tiraggio?
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor maura64 » Wed Jan 08, 2014 1:48 pm

certo che mi sono accorta, grazie
maura64

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Wed Jan 08, 2014 3:16 pm

e magari sarebbero gradite anche delle tue considerazioni su quello che ho scritto , così sempre nel rispetto reciproco !
un saluto!
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor maura64 » Wed Jan 08, 2014 4:31 pm

le mie considerazioni sul tuo tiraggio sono queste, non è il contenuto che contesto, ma il tuo modo di porti, sei troppo sicura di te, fai la maestrina, che dirti, mi sembri superficiale, comunque grazie del tempo che mi hai dedicato
maura64

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Thu Jan 09, 2014 8:27 am

mi dispiace che tu abbia considerato la mia lettura come un voler essere una maestrina , e il fatto che sia sicura di me non fa altro che confermare che forse, semplicemente , so leggere il tarot , ma chiedendo a te considerazioni è anche un mettermi in discussione , quindi fra le due chi appare superficiale rispetto a un servizio ricevuto in maniera gratuita e non rispettosa del tempo dedicatoti sei tu!

saluti!
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 87 visitantes