per Bblue6...se ancora ai tempo per me

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Bblue6...se ancora ai tempo per me

Mensagempor giulio » Tue Jan 14, 2014 12:51 pm

:Tspace: :Tar06U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar11D: :Tar15D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
Ciao hai ancora tempo per me. Volevo chiederti se vedi un interesse da parte di questo M. nei miei confronti. Grazie infinite Marianna
giulio

Registado: Tue Feb 02, 2010 1:35 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: per Bblue6...se ancora ai tempo per me

Mensagempor bblue6 » Tue Jan 14, 2014 5:41 pm

Ciao Marianna certo che ho tempo, come stai! Puoi dirmi qualcosa? Che rapporto hai con M? Siete liberi entrambi?
bblue6
bblue6

Registado: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor giulio » Tue Jan 14, 2014 9:20 pm

Ciao...finalmente!!!!! Allora con M.al momento una semplice amicizia....in passato ha avuto una convivenza. E' un uomino bello e affascinante....credo che in me non veda nulla d' interessante. Grazie infinite
giulio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor giulio » Tue Jan 14, 2014 9:22 pm

..ho passato un periodo molto intenso a livello di lavoro...ma adesso spero vada meglio..
giulio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Tue Jan 14, 2014 10:39 pm

Sei stanca? Anche fisicamente? Hai avuto un periodo di chiusura anche rispetto alle frequentazioni? Lui è bello e affascinante, ha avuto una convivenza ma non ha legami ora? Te lo chiedo per diavolo rovescio... Ti sembra sincero? Scusa le tante domande ma è per inquadrare la situazione ;)
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor giulio » Wed Jan 15, 2014 6:15 am

...certo, non t preoccupare. Si e' un bel ragazzo...lavora nel settore della moda x cui credo che " la materia prima" non gli manchi. Non so e' sincero, stento a capirlo...infatti x un po ho deciso di non sentirlo x vedere se mi cerca.. il lavoro mi e' pesato tantissimo, e spesso ho avuto la sensazione che l' universo " re masse contro"...tutto andava storto...inoltre anche la vita sentimentale ha avuto un freno..tutto e' andato storto nella seconda metà del 2013
giulio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Wed Jan 15, 2014 1:46 pm

Allora Marianna Forza rov, a parte la stanchezza che si vede in questa carta, anche data da tutto quel che racconti, rappresenta il non parlare. Oppure il parlare in modo non corretto, insomma presenta dei problemi e guarda Appeso, lui è ambiguo, non lo capisci e in soluzione c'è proprio il comunicare. Ma quel che mi fa pensare è Diavolo rovescio /giudizio in soluzione e Giustizia. Ecco direi che non è sincero, non dice la verità, non si mostra. Ma tu gli volti le spalle e guardi Appeso il suo non aprirsi. Bugia /verità un contrasto forte. Ma credo che se tu sapessi la verità, Giudizio, se emergesse in sostanza, chiuderesti, Giustizia. La scelta spetta a te, Innamorato su Forza rovescia /Giustizia. Frequentate persone, amici comuni? Cosa si dice di lui?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor giulio » Wed Jan 15, 2014 2:12 pm

..credo che ci siano cose ambigue...mi ha parlato di "vizi"... scherzando, ma me ne ha accenato..credo che possano essere dipendenze...non lo vedo sincero, e hai ragione stenta a volersi fare conoscere meglio...la vedi proprio male???un abbraccio
giulio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Wed Jan 15, 2014 3:20 pm

Mmh... Dipendenze, vizi, abitudini è nel Diavolo. Sessuali o riferiti a droghe può darsi. Ha a che fare con la giustizia? (giudizio /giustizia)
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor giulio » Wed Jan 15, 2014 4:25 pm

..può essere...puo darsi che amici comuni..che conoscono mio fratello gli abbiano detto che è un pubblico ufficiale...da qui nasce la paura di farsi conoscere da me. Cavolo che sfortuna...non vedi proprio nulla di buono allora?????
giulio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Wed Jan 15, 2014 6:23 pm

Non è che non vedo nulla di buono ma la situazione non è per niente chiara e se esce fuori la verità penso che deciderai di difenderti.
Lui è pubblico ufficiale?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor giulio » Wed Jan 15, 2014 7:04 pm

No mio fratello...pensavo che se ha problemi legali...questo potrebbe essere un problema...non lo vedi interessato?
giulio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Wed Jan 15, 2014 9:19 pm

Ascolta Marianna questa persona può essere rappresentata da Appeso o da Diavolo rovescio. Non è una persona cristallina, manca trasparenza e verità. Qui il consiglio è parlare con qualcuno anche tuo fratello volendo, qualcuno che lo conosca magari, ci sono delle cose che dovrebbero venir fuori. Diciamo che è bene che tu stia attenta. Non so se ha un interesse per te ma anche lo avesse, bisogna vedere cosa vuoi tu se ti sta bene una situazione di diavolo rovescio. Dalle carte c'è bisogno di verità, questo posso dirti. Riesci a sapere qualcosa da qualcuno?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor giulio » Wed Jan 15, 2014 11:20 pm

...penso di si...ma immaginavo che non fosse totalmente pulito...appena so qualcosa ti aggiornò. Un bacione e grazie
giulio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Thu Jan 16, 2014 2:34 am

Beh qui di pulizia ce n'è davvero poca onestamente... Un consiglio, sempre del tarot. Se riesci non ti "impuntare" su quell'Appeso (Forza rov/Appeso), apriti con persone che conosci e che lo conoscono, senti i pensieri altrui, è importante, i pensieri altrui e le opinioni altrui sono in soluzione. Cerca di sapere la verità. C'è qualcosa che deve emergere.
Se ti va mi piacerebbe sapere come procede e come stai.
Un bacio Marianna.
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 28 visitantes