Ciao Sole,
mi rivolgo a te perché abbiamo già parlato insieme anche dell'argomento lavoro, ma ovviamente il post è aperto a tutti. Ho una piccola novità per il mio lavoro e vorrei sapere se mi conviene investire in questa nuova direzione. Come dicevo in un altro post, sono in un momento di difficoltà con il mio lavoro da un po', il disagio è generale, tutta la mia categoria (avvocati) è in brutte acque...i tempi non sono dei migliori per tutti.
Qualche giorno fa un collega con cui ho già collaborato in passato mi ha contattata per riprendere un lavoro che avevamo fatto diversi anni fa. In passato abbiamo lavorato molto insieme, poi sono sorti problemi perché siamo molto diversi dal punto di vista umano...diciamo che non mi fido molto di lui e non mi sono piaciute alcune sue azioni in passato.
Nell'ultimo periodo avevo scartato la possibilità di tornare a lavorare con lui anche perché aveva uno studio con poco spazio, ora invece ha cambiato studio e ha una struttura molto più grande. Quindi ci potrebbe essere spazio per inserirmi...
La mia domanda è se faccio bene a investire in questa struttura, cioè se cominciando a frequentare questo studio potrei avere delle buone soddisfazioni lavorative e un posto dove poter lavorare.
Speriamo...
Un abbraccio e buon w-e!