Incontro con fiamma gemella

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Incontro con fiamma gemella

Mensagempor Aramon » Sun Mar 30, 2014 10:00 pm

Chiedo cortesemente un aiuto: ho incontrato questa persona undici anni fa, quando ero bambina, ed è sempre rimasta impressa nella mia mente. Non sono mai riuscita ad avere una relazione stabile o ad affezionarmi a qualcuno perché era come se mi sentissi 'in colpa' nei riguardi di questa persona. Frequentavamo al stessa scuola, ma non ci siamo mai rivolti la parola. Abitiamo vicini, abbiamo molti amici in comune, ma non c'è mai stata occasione di conoscerci. L'ho incontrato tre volte nell'arco di undici anni, ma mai come adesso sento questo legame vibrante e vivo. Il mio cuore vive nella malinconia, e documentandomi e scavando dentro di me mi sono posta questa domanda: è la mia fiamma gemella? Grazie dell'attenzione e del prezioso aiuto.
P.S: Ho avuto alcune esperienze telepatiche/astrali con questa persona, involontariamente.

:Tar13U: :Tar07U: :Tar06U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar01D: :Tar14D: :Tar05D: :Tar19U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Aramon

Registado: Sun Mar 30, 2014 9:52 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Incontro con fiamma gemella

Mensagempor Aramon » Tue Sep 30, 2014 9:49 pm

Non ho mai ricevuto risposta, so che ci vuole tempo per interpretare una stesa, ma per favore qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
Aramon

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Wed Oct 01, 2014 9:28 am

Posso sapere la vostra età? Hai ancora tuo padre? hai un fratello? c’è qualcosa di interessante, sicuramente c’è n nesso con un membro della tua famiglia forse deceduto
pescidoppio

Registado: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Aramon » Wed Oct 01, 2014 10:39 pm

Grazie della tua risposta. Io ho vent'anni e lui uno di più. Mio papa è vivo e sta benissimo. Non ho un fratello, ma una sorella, perfettamente in salute anche lei.
Grazie del tuo tempo!
Aramon

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Fri Oct 03, 2014 8:27 am

Ok, ti spiego come vedo il tiraggio… tua madre è nella papesse e veglia su di te e tua sorella. Tuo padre (le pape) invece ha altre preoccupazione, altri pensieri. Chiedo e insisto, tuo padre avrebbe desiderato un figlio? – nel passato avete perso un fratellino? Secondo me questo tiraggio parla di un fratello che sarebbe mancato, e può darsi che l’attrazione che averti con il ragazzo di cui mi parli è un messaggio che ti arriva per farti scoprire una parte sconosciuta del tuo passato.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Aramon » Fri Oct 03, 2014 10:17 pm

La tua risposta mi lascia spiazzata. Non penso sia mai successo nulla di simile, i miei genitori sono molto aperti, ma non mi hanno assolutamente accennato qualcosa di simile. Quindi tu non vedi nessuna relazione materiale tra me e la persona che mi interessa? Credi sia un legame più animico?
Aramon

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Aramon » Sat Oct 04, 2014 4:13 pm

Ad ogni modo mia madre, molto tranquillamente, mi ha confermato che non c'è mai stato nessun terzo bambino.
Aramon

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Sat Oct 04, 2014 7:31 pm

Sicuramente si tratta di un legame animico, ben appunto, questo ragazzo in qualche modo è un messaggero!!! Per rispondere alla tua domanda, no, non vedo nessun relazione materiale tra te e questo ragazzo.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Aramon » Sun Oct 05, 2014 3:33 pm

pescidoppio Escreveu:Sicuramente si tratta di un legame animico, ben appunto, questo ragazzo in qualche modo è un messaggero!!! Per rispondere alla tua domanda, no, non vedo nessun relazione materiale tra te e questo ragazzo.

Capisco! Grazie infite. Ultimamente ho avuto proprio l'impressione che tra noi ci fosse un legame stipulato in precedenza, un dare e ricevere ecco. So che è stato fondamentale ai fini di una mia rinascita a livello spirituale. Grazie infinite del tuo aiuto, non me ne scorderò!
Aramon

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Sun Oct 05, 2014 6:07 pm

Grazie per ringraziarmi, ma vorrei tanto che cogliessi il messaggio del tarocco, però non mi aiuti. Vado piano nel ragionamento: vedo tuo padre et tua madre nel papà e nella papesse. La papesse (tua madre) guarda e accudisce i figli (che sono nella carta del sole) e ciò senza problema, è una madre felice. Tuo padre (le pape) invece non guarda i figli, anzi, gira la schiena ai figli, per cui ti chiedo. Tuo padre, come si comporta con te e tua sorella ??? è disteso, è spontaneo, è amorevole ?? posso sapere l’attività di tuo padre ??
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Aramon » Tue Oct 07, 2014 10:33 am

pescidoppio Escreveu:Grazie per ringraziarmi, ma vorrei tanto che cogliessi il messaggio del tarocco, però non mi aiuti. Vado piano nel ragionamento: vedo tuo padre et tua madre nel papà e nella papesse. La papesse (tua madre) guarda e accudisce i figli (che sono nella carta del sole) e ciò senza problema, è una madre felice. Tuo padre (le pape) invece non guarda i figli, anzi, gira la schiena ai figli, per cui ti chiedo. Tuo padre, come si comporta con te e tua sorella ??? è disteso, è spontaneo, è amorevole ?? posso sapere l’attività di tuo padre ??

Mio padre non è l'uomo più affettuoso del mondo, nel senso, non mi abbraccia quasi mai. Ma non è assolutamente 'passivo' di fronte alla mia vita e a quella di mia sorella. Assolutamente. Quando mia madre va in crisi a causa della sua preoccupazione per noi che a volte sfocia nell'esagerazione, è lui a rimetterci sui giusti binari con calma e decisione. Ci vuole molto bene.
Aramon

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Tue Oct 07, 2014 10:47 am

ok, per lo meno confermi quello che dice il tarocco su tuo padre, non è un padre affettuoso . Tuo padre lavora in proprio??
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Aramon » Wed Oct 08, 2014 4:59 pm

pescidoppio Escreveu:ok, per lo meno confermi quello che dice il tarocco su tuo padre, non è un padre affettuoso . Tuo padre lavora in proprio??

No!
Aramon

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 43 visitantes