por sole » Sat May 10, 2014 7:00 pm
grazie a te!
sai è sempre molto difficile fare una consultazione in questo modo , anche se tu scrivi molto e mi aiuti , ma i significati degli arcani sono molti e in riferimento a temperanza , in questo caso , viene sempre in soluzione a persone che in qualche modo sentono la necessità agire subito ed ecco invece l'attesa , potrebbe anche riferirsi al tuo stato d'animo a questa doppiezza , al non saper che fare , che decisione prendere e soprattutto verso quale direzione , beh temperanza dice di attendere , di pazientare ...di tempo e questo è uno dei suoi significati oltre a quello del perdono e già questo , dato che ha trovato una rispondenza al tuo sentire , può bastare ... importante è che sia qualcosa che io ti abbia detto che tu senta risuonare dentro di te ! come vedi , ultimamente non sono molto presente , perchè , vuoi per come sono stata istruita , vuoi per predisposizione preferisco un contatto diretto , un'interazione diretta , cosa che qui mi viene difficile e la consultazione perde un po' specialmente per dinamiche molto delicate come queste... può anche essere un mio limite ... ! comunque sono contenta se in qualche modo possa esserti stata d'aiuto !
un caro saluto!
Sole