Ciao Sole...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Sole...

Mensagempor arcobaleno59 » Thu Jun 12, 2014 4:22 pm

Ti scrivo un nuovo post. Ci sono stati significatici sviluppi riguardo la mia storia. Sei sempre disponibile ad ascoltarmi e a fare per me una lettura dei tarot??
Grazie attendo tue notizie
Un abbraccio..
arcobaleno59

Registado: Thu Dec 05, 2013 1:38 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Ciao Sole...

Mensagempor sole » Thu Jun 12, 2014 4:32 pm

ciao Arcobaleno ,
certo che sono disponibile , semmai mi aggiorni su quanto è successo e sta succedendo e poi cerchiamo di formulare una domanda mirata e corretta

un caro saluto
Sole
sole

Registado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor arcobaleno59 » Fri Jun 13, 2014 9:41 am

Ciao Sole, grazie come sempre per la tua disponibilità,
Dopo tanto tempo lui è tornato. Non ci vedevamo sentivamo da circa 9 mesi, eppure ancora una volta lui ha sentito prima di me che stavo per "andar via" per una seconda volta...
Ho subito un intervento e adesso mi sono ripresa, lui mi ha chiamata, abbiamo parlato, mi ha detto che non è felice ( se hai bisogno rileggi tutta la storia precedente)
che solo il senso di responsabilità verso i figli lo tiene in quella situazione, che non ha mai smesso di amarmi e che si è allontanato perchè al solo vedermi o sentirmi stava male. Mi ha detto che se solo potesse riavvolgere il nastro della sia vita lo farebbe....
Sole, sento tutto il suo amore, lo sento forte e autentico sento la sua fatica nel trovare la strada per uscire da quella gabbia nella quale vive...
La domanda che ti vorrei porre è questa: Riuscirà a liberarsi? Potremmo finalmente vivere questo grande amore??
In attesa di leggerti ti abbraccio.....

:Tspace: :Tar03U: :Tar06U: :Tar16U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar11D: :Tar12U: :Tar14D: :Tar21D: :Tar00U: :Tar05U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
arcobaleno59

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Fri Jun 13, 2014 11:38 am

ciao cara , intanto i miei migliori auguri per la tua ripresa , la domanda cruciale quanto in lui è forte questo desiderio di liberarsi da una situazione aberrante e quanto è forte il senso di responsabilità verso i figli ? è qui il nocciolo della questione .
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor arcobaleno59 » Fri Jun 13, 2014 11:25 pm

sole Escreveu:ciao cara , intanto i miei migliori auguri per la tua ripresa , la domanda cruciale quanto in lui è forte questo desiderio di liberarsi da una situazione aberrante e quanto è forte il senso di responsabilità verso i figli ? è qui il nocciolo della questione .

E già! Bella domanda! Non so esattamente, e come se in qualche misura lui non abbia le energie sufficienti e i figli siano un costruzione parziale di un alibi per giustificare a se stesso una non azione. E' vampirizzato, controllato,scarico....Lo sento come se si sentisse sconfitto e sopraffatto dagli eventi...
arcobaleno59

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Sat Jun 14, 2014 7:22 am

appeso per come tu hai descritto lui potrebbe rappresentarlo, una persona depressa, che vive in uno stato di attesa passiva forse anche per mancanze di forze nell'affrontare un cambiamento , un cambio di prospettiva in merito alla situazione che vive con la moglie / compagna .
temperanza potrebbe anche rappresentare oltre che una distanza fisica dalla moglie una certa preoccupazione per il futuro , non so potrebbero esserci anche dei motivi economici che influiscono , certo due arcani rov alla base ( forza e temperanza ) con appeso non è una situazione facile la sua , ci sono diversi problemi da affrontare . in soluzione abbiamo il pensiero dei figli e della casa , ora quel matto che si allontana da tutto questo potrebbe rappresentare un uomo che avrebbe bisogno di allontanarsi da tutto questo e voler procedere verso nuova vita ( giudizio ) ma anche qui il giudizio può rappresentare nuovamente la famiglia ecco perchè ti ho chiesto cosa è più importante forte per lui la sua responsabilità verso i figli o il desiderio di nuova vita ? ( intanto ti confermo che la sua attenzione è davvero rivolta ai figli e non è una scusa per non agire ) . ora quel matto che si allontana da una situazione difficile e bloccata , insoddisfacente mi fa più propendere a una sua volontà di costruire nuova vita ...anche perchè tu nella domanda hai posto " riuscirà a liberarsi ?" ( e mi sono soffermata solo su questa non vanno bene troppe domande per unico tiraggio ) si passa da diavolo dove c'è una persona incatenata a giudizio una persona che si libera ed esce dal suo labirinto infernale .

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor arcobaleno59 » Sat Jun 14, 2014 3:50 pm

sole Escreveu:appeso per come tu hai descritto lui potrebbe rappresentarlo, una persona depressa, che vive in uno stato di attesa passiva forse anche per mancanze di forze nell'affrontare un cambiamento , un cambio di prospettiva in merito alla situazione che vive con la moglie / compagna .
temperanza potrebbe anche rappresentare oltre che una distanza fisica dalla moglie una certa preoccupazione per il futuro , non so potrebbero esserci anche dei motivi economici che influiscono , certo due arcani rov alla base ( forza e temperanza ) con appeso non è una situazione facile la sua , ci sono diversi problemi da affrontare . in soluzione abbiamo il pensiero dei figli e della casa , ora quel matto che si allontana da tutto questo potrebbe rappresentare un uomo che avrebbe bisogno di allontanarsi da tutto questo e voler procedere verso nuova vita ( giudizio ) ma anche qui il giudizio può rappresentare nuovamente la famiglia ecco perchè ti ho chiesto cosa è più importante forte per lui la sua responsabilità verso i figli o il desiderio di nuova vita ? ( intanto ti confermo che la sua attenzione è davvero rivolta ai figli e non è una scusa per non agire ) . ora quel matto che si allontana da una situazione difficile e bloccata , insoddisfacente mi fa più propendere a una sua volontà di costruire nuova vita ...anche perchè tu nella domanda hai posto " riuscirà a liberarsi ?" ( e mi sono soffermata solo su questa non vanno bene troppe domande per unico tiraggio ) si passa da diavolo dove c'è una persona incatenata a giudizio una persona che si libera ed esce dal suo labirinto infernale .

un caro saluto

Grazie Sole, hai proprio ragione, volevo avere la conferma dagli arcani, perchè in cuor mio sapevo che effettivamente la motivazione dei figli non è un'alibi per lui ma un suo autentico sentire responsabile...
E' vero quello che dici, credo che lui si preoccupi anche dell' aspetto economico e logistico, la casa e le richieste di di lei che sarebbero pesanti. La figura di lei l' abbiamo ben analizzata anche in passato e non sarebbe certo morbida e accondiscendete a lasciarlo andare tanto è avida, materiale e priva d' amore...
Che dire dunque. La strada non è semplice, questo è chiaro, ma io confido nell'Universo che mai abbandona e che sostiene e che come dice Bankeris, maestro giuda nel IL PALPITO dell'UNO di Angelo Bona: "L' UNO infonde energia protezione e rispetto in questo Amore perchè è a conoscenza delle difficoltà e dei disagi che inizialmente posso verificarsi e nello stesso tempo e gioioso delle dei benefici che le Anime Uniche possono conseguire..."
Quindi confido nella LUCE e nell'Universo perchè sostengano lui nel fare i passi che lo conducano alla sua autenticità, che gli eventi si muovano in suo favore sorretti dalla forza dell'AMORE e non dalla paura....che le nostre energia attivate nell'esserci ritrovati e riconosciuti siano la forza che ci riporti finalmente a noi..
E siccome non ho dubbio alcuno che questo sia ti chiedo: Quale sarà il segno che sancirà il cambiamento? Capisco che è difficile non potendo parare a voce e affidandosi ad uno scritto cercare di essere più chiari e diretti possibili, ma sento che ci sarà un momento preciso, dove accadrà qualcosa che consentirà a lui di passare all'azione...
Ecco tu attraverso la lettura sai dirmi quale??
Grazie Sole, ti sento molto vicina....sento il tuo grande talento...Ti abbraccio e aspetto tue notizie..

:Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar04D: :Tar01U:
:TppfIT
arcobaleno59

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Sat Jun 14, 2014 3:54 pm

ciao , penso proprio che passerà all'azione , quello che lo ha tenuto intrappolato è stata la mancanza di coraggio nell'affrontare le difficoltà che una possibile sua decisione avrebbe portato con se , l'appeso in soluzione parla di maturazione di eventi , di cambio di prospettiva , magari una certa riflessione interiore che gli consentirà di cominciare ad avere voglia di agire .

un caro saluto .
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor arcobaleno59 » Sat Jun 14, 2014 3:59 pm

Bene! Lo sento forte questo che tu mi confermi e tu sai indicarmi quale sarà l' evento preciso che lo porterà dal pensare al fare??

:Tar11U: :Tar17U: :Tspace: :Tar13U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar05D: :Tar00U: :Tar03D: :Tar02D: :Tar09U:
:TppfIT:
arcobaleno59

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Sat Jun 14, 2014 4:51 pm

non sono veggente ... evento preciso ... un forte impulso a cambiare totalmente vita
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor arcobaleno59 » Sat Jun 14, 2014 5:34 pm

sole Escreveu:non sono veggente ... evento preciso ... un forte impulso a cambiare totalmente vita

:D :D :D Hai Ragione! Grazie per la tua sempre attenta disponibilità, per le tue impeccabili letture, per il tuo tempo...
Ti invio tanta LUCE e AMORE perchè ci possa essere uno scambio energetico tra il mio ricevere e il tuo donare..
Ti abbraccio e se dovessi ancora aver bisogno del tuo specchio non esiterò a scriverti...

:Tar19U:
arcobaleno59

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 18 visitantes