por animapersa » Sat Jun 14, 2014 9:23 am
cia sole,
si sono desisamente disorientata, o meglio prima ero ferma sulla mia decisione di avere con lui solo amicizia, perchè davvero lo vedevo solo come amico, c'erano intorno a me però dei problemi e questioni che influeanzavano il nostro rapporto. Ora questi problemi li ho risolti quindi mi sento più libera e difatti il nostro rapporto di amicizia si è rafforzaro tantissimo e non pensavo andasse così. Tra noi c'è molta sincerità, abbiamo parlato più volte dei nostri sentimenti e lui da un bel pò ha palesato nei miei confronti amore e non amicizia. Si è già dichiarato ma lo ha fatto nel passato quando appunto la situazione era diversa. Ora sapendo di questi cambiamenti lui vuole darmi tempo per fare le cose per bene. Si noi abbiamo delle questioni lavorative in comune, ora no, ma fino a qualche settimana fa avevamo una collaborazione lavorativa insieme e quindi ci siamo visit per lavoro, che poi è finito. Si lui è libero.
Attualmente io voglio stare da sola, ma per "ripendermi" dai problemi e delusioni, però la sua presenza è molto forte. Ma non sò se devo tenermelo come amico oppure posso provare ad avere una relazione con lui. Di lui mi fido, io credo in lui. Il problema semmai sono io.
Grazie