lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro

Mensagempor Fitzcarraldo » Mon Jul 07, 2014 8:53 pm

un caro saluto.
a febbraio avevo chiesto cosa prevedevano i tarocchi x il mio lavoro.
le carte non erano state buone la luna supponeva che le cose non sarebbero andate bene.
Questo ha fatto cambiare il mio atteggiamento sul lavoro sono stato molto propositivo e le cose si sono stabilizzate.
Ora e' arrivato moltissimo lavoro.
le carte cosa dicono arrivera' prosperita' e tranquillita' economica o forse e' meglio continuare a cercare un'alternativa?

grazie

:Tar00U: :Tar02U: :Tar12U: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar16D: :Tar17D: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:
Fitzcarraldo

Registado: Mon Jul 07, 2014 8:37 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Mensagempor Fitzcarraldo » Mon Jul 07, 2014 8:57 pm

dimenticavo io ho un'azienda con i miei due fratelli e ci facciamo in quattro per portarla avanti senza avere certezza se ne valga la pena oppure no.
Fitzcarraldo

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Fitzcarraldo » Thu Jul 10, 2014 2:08 pm

up :o
Fitzcarraldo

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Fri Jul 11, 2014 8:07 pm

ciao, a parte che è arrivato moltissimo lavoro ma a livello economico la situazione attuale com'è ? avete dei debiti da sanare ? problemi di liquidità ? problemi con le banche ? e quando scrivi cercare un'alternativa cosa intendi chiudere l'azienda , cercare altro posto di lavoro , o cercare nuovi sbocchi ma sempre per l'azienda attuale ? l'azienda di cosa si occupa ?
e infine sei uomo o donna ?

un caro saluto . una curiosità ma hai cambiato nickname ?
Sole
sole

Registado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Fitzcarraldo » Sat Jul 12, 2014 3:01 pm

Ciao Sole grazie per la risposta:

ciao, a parte che è arrivato moltissimo lavoro ma a livello economico la situazione attuale com'è ? lavoriamo con le banche non con soldi nostri ma nell'arco dei dodici mesi riusciamo malapena pareggiare bilancio.
avete dei debiti da sanare ? ultimo leasing da sanare di un macchinario un grosso investimento del 2008 scade giugno 2015. Poi abbiamo un mutuo da estinguere che dura 17 anni ma con rate non troppo alte per pagare costi di acquisto azienda.
problemi di liquidità ? in questo momento no
problemi con le banche ? in questo momento no
ma a un'azienda come la nostra bastano 3 mesi senza lavoro per trovarsi in serie difficolta'.
e quando scrivi cercare un'alternativa cosa intendi chiudere l'azienda , cercare altro posto di lavoro , o cercare nuovi sbocchi ma sempre per l'azienda attuale?
vendere ci siamo informati ma non conviene guardano gli ultimi 5 anni di bilancio, alternativa io valuterei di fondermi con un'azienda piu' grande e mantenere il posto di lavoro senza piu' essere soci di maggioranza con i miei due fratelli. Cmq ne devo discutere con loro.
l'azienda di cosa si occupa ? lavorazione del ferro 14 dipendenti.
e infine sei uomo o donna ? uomo.
Il problema e' questo se lavorassi 8 ore al giorno andrebbe bene continuerei senza pensarci.
Ma noi lavoriamo 12 ore al giorno e 8 ore al sabato e qualche volta anche la domenica.

un caro saluto . una curiosità ma hai cambiato nickname ? si una volta ero herzog ma non sono piu' riuscito a recuperare la password.

ciao un felice week-end.
Fitzcarraldo

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Sat Jul 12, 2014 5:24 pm

Sicuramente avete passato momenti molto difficili in passato e seppur la situazione presenti ancora delle difficoltà e serenità ( alla fine lavorate in continuazione per errivare a malapena a pareggiare il bilancio ) credo proprio che qualcosa di nuovo e di positivo vi si prospettera in futuro che dovrete valutare , prendere in considerazione ( non so se sia la fusione perché la domanda non era in tal senso ) ma un qualcosa di nuovo , un ciclo che si chiude e uno nuovo che si apre che porterà maggior serenità!
Un caro saluto
Sole
sole

Registado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Fitzcarraldo » Sun Jul 13, 2014 11:04 am

ciao Sole grazie che mi hai dedicato un po' del tuo tempo.
un caro saluto ti auguro serenita' e felicita'.
complimenti per quello che fate vi ho scoperto grazie alla mia passione per il cinema che mi ha portato ad essere un ammiratore del grande Jodorowsky.
magari a fine anno mi faccio risentire...
Inch'allah!
Fitzcarraldo

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Fitzcarraldo » Wed May 20, 2015 4:24 pm

Ciao Sole,

le cose sono migliorate anche se il tempo libero da dedicare a se stessi scarseggia sempre.

Poco tempo fa dei conoscenti hanno sviluppato un nuovo prodotto noi abbiamo costruito i campioni etc per effettuare vari test.
Adesso si dovrebbe partire con la produzione di questo nuovo prodotto.
Volevo chiedere ai Tarot se questa sara' la svolta per la nostra azienda per avere una situazione economica stabile e una vita piu' serena.

:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar07U: :Tar01U: :Tar02U: :Tar19U: :Tar06U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar10D: :Tar03D: :Tar09D: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:

Se hai tempo per rispondermi.. Grazie!
Fitzcarraldo

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Fitzcarraldo » Mon Jun 01, 2015 2:29 pm

up :o :D :mrgreen:
Fitzcarraldo