che interesse ha verso di me?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

che interesse ha verso di me?

Mensagempor aritroso » Wed Aug 20, 2014 5:10 pm

Buonasera,
ho conosciuto da qualche mese un uomo con il quale c'è attualmente un bel rapporto, diciamo di amicizia...siamo ancora nella fase iniziale della consocenza quindi non sò bene come classificare questo rapporto.
Io vorrei sapere che tipo di interesse ha verso di me quest'uomo?

:Tar06U: :Tar02U: :Tar05U: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
aritroso

Registado: Sun Jun 15, 2014 4:41 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: che interesse ha verso di me?

Mensagempor pescidoppio » Wed Aug 20, 2014 5:29 pm

Non so quanti anni avete perché il tiraggio vi indica come due persone mature, responsabile e serie. Avete un rapporto aperto verso gli altri, non siete chiusi su voi stessi. Se non avete dei figli rispettivi, credo di capire dal tiraggio che lui potrebbe pensare che sei la donna giusta per averne, anche tu, sembra che vedi questo uomo come possibile papà.
pescidoppio

Registado: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor aritroso » Wed Aug 20, 2014 6:01 pm

ciao pescidoppio, grazie per la velocità di risposta.
Ci hai proprio descritti, siamo entrambi trentenni, anche se lui è poco più grande di me. Ciò che mi piace in lui è proprio la sua maturità, serietà e anche religiosità, ho scoperto che lui è molto credente come me e questo ci ha unito tantissimo.
Nessuno dei due ha figli e siamo liberi.
Però mi spiazzi per la questione figli, noi ci conosciamo da poco, questi argomenti non li abbiamo trattati nemmeno di sfuggita anche perchè a me non interessa ora, mi vivo questo inizio con molta tranquillità e cautela, non sò se lui ha desiderio di paternità. Non si è nemmeno sbilanciato verso di me circa l'intenzione di avere una storia seria, figuriamoci nel vedermi come possibile madre dei suoi figli. Io non sò nemmeno se ne voglio :roll:
aritroso

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Thu Aug 21, 2014 8:53 am

Ciao, per la questione figli, non sono io a dirlo ma il tarocco, sicuramente, nel vostro inconscio sta nascendo questo desiderio che vostro conscio non ha ancora captato. Nel tiraggio, tu papessa guardi verso essere piccoli quanto il papa, il papa è un buon papà e la papessa è una grande madre, ecco perché ti ho parlato di figli. Comunque lasci fare il tempo, tutto arriva in dovuto tempo.
Un ultima domanda, siete per caso degli insegnanti o per lo meno avete a che fare con del training ?
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor aritroso » Thu Aug 21, 2014 10:22 am

ah ho capito grazie per la spiegazione, però io non sò nemmeno se continuare a frequentarlo figuriamoci ad accasarmi con lui, per questo volevo conoscere il suo interesse per me, dato che non l'ho capito, per decidere cosa fare...ho avuto alti e bassi, nell'ultimo periodo mi sono anche allontanata da lui perchè non mi convinceva e volevo stoppare la conoscenza...ma ancora sono indecisa.
Nessuno dei due insegna o fa training
aritroso

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Thu Aug 21, 2014 1:56 pm

Dal tiraggio, vedo due persone molto affine (papessa e papa). Nonostante ciò non esiste una particolare attrazione fisica tra vuoi, a questo punto devi sapere cosa ricerchi in un rapporto. Avete tanti amici ?
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor aritroso » Thu Aug 21, 2014 3:06 pm

Amici pochi, conoscenze molte, io ne ho anche virtuali, più che altro femminili. Noi ci siamo conosciuti tramite un amico in comune.
aritroso

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor aritroso » Thu Aug 21, 2014 8:17 pm

vorrei fare un'altra domanda. Per evitare una delusione e problemi ad entrambi

Io su quale tipologia di sentimenti devo mantenere questo rapporto? in poche parole vorrei sapere se è meglio puntare sull'amicizia o sull'amore..o magari chiudere proprio.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar09U: :Tar01U: :Tar12U: :Tar00D: :Tar11U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
aritroso

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Fri Aug 22, 2014 8:23 am

Lamoreux e il sole rappresentano le amici e entrambi, nel tiraggio, guardate verso vostri amici, ciò significa che vostri amici sono importanti per voi.
Per quanto riguarda la domanda successiva, solo il fatto che poni la domanda significa che non sei particolarmente coinvolta nel rapporto. Al presente si vede le pendu che rappresenta l’indecisione, vorresti e non vorresti, esiti ad andare altrove nel mat, e il sole indica in soluzione a tutto ciò un rapporto amichevole senza chiudere del tutto. Da questo tiraggio sembra che tu abbia la necessità di un rapporto più dinamico.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor aritroso » Fri Aug 22, 2014 8:34 am

Si penso che punterò al rapporto amichevole senza coinvolgimenti sentimentali.
Trovo decisamente più plausibile la versione che entrambi guardiamo gli amici che i bambini, per quanto riguarda il primo tiraggio.
Grazie pescidoppio
aritroso

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor aritroso » Mon Aug 25, 2014 10:08 pm

Ciao pescidoppio scusa se riapro il post
ma lui s'è lanciato ultimamente, mi sta dedicando un sacco di canzoni d'amore e di attenzioni :shock: Forse perchè ha visto che avevo preso le distanze o ha capito che sarei rimasta ferma nella mia posizione.
Lui che intenzioni ha verso di me a questo punto?

:Tar20U: :Tar06U: :Tar18U:
:TppfIT:
aritroso

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Tue Aug 26, 2014 9:15 am

Le lame uscite sono tre delle belle carte, la carte dell’amore è al presente per cui l’amore esiste tra di voi, per lo meno c’è questo potenziale. Gli angeli sono presenti in due carte, è come se fosse gli angeli ad inviarti questa persone. Vedo anche il potenziale di creare una coppia. Abitate lontani uno dall’altro?
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor aritroso » Tue Aug 26, 2014 12:01 pm

O mamma che mi dici :shock: in positivo eh!

Mi ha colpito il fattore angeli, te l'ho detto che entrambi siamo molto credenti e io soprattutto credo tantissimo negli angeli, è un argomento che abbiamo affrontato non molto tempo fa.

Abitiamo in due regioni diverse anche se non lontanissimi, più o meno tre ore di macchina, ma io conosco benissimo la sua città dato che spesso ci vado in trasferta per lavoro.

La cosa che poi mi lascia sempre un pò perplessa (sempre in positivo) è che spesso pensiamo alle stesse cose, lui pensa una cosa e io la dico e viceversa, oppure scopriamo di aver mangiato la stessa cosa...insomma quelle piccole coincidenze che ti lasciano così :shock:

Io sono sempre più titubante di prima, ma forse perchè dopo anni di solitudine l'idea di aver trovato una persona che in poco tempo pare essere perfetta per me mi lascia esterefatta. Non sono abituata, io sono diffidente e ormai anche disillusa nei confronti dell'amore e del rapporto con il sesso maschile. Insomma dal nulla al tutto ecco mi destabilizza, non sò come affrontarlo, per questo anche preferivo rimanere sull'amicizia.
aritroso

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Tue Aug 26, 2014 12:42 pm

Come dicevo, sono belle carte. Chiedevo se abitate distante uno dell’altro perché la luna indica i spostamenti, per cui al futuro ci saranno dei spostamenti per vedervi. (non voglio anticipare ma la luna è anche il cambiamento di casa!!!!). Non lasciare questa opportunità passare, sembra davvero una bella persona, vai piano, valuti, poi mi saprai dire… un abbraccio
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor aritroso » Thu Aug 28, 2014 9:23 pm

No dubito il fatto del trasloco, almeno da parte mia dato che ho traslocato di casa da pochissimo, poi è troppo presto....io non mi sento ancora coinvolta...vediamo che accade, grazie!
aritroso

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 40 visitantes