Domanda sull'amore!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Domanda sull'amore!

Mensagempor Krystal » Tue Nov 24, 2009 8:19 pm

vita-amorosa-t6006.html


Salve a tutti..
Visto che il mio precendente tiraggio (vedi link) è stato poco chiaro..ho provato a farne un altro con una domanda più precisa.
Che sentimenti prova per me il mio ragazzo??



:Tar10U: :Tar01U: :Tar02U:

:TppfIT:




Grazie a tutti!!.
Krystal
 
Mensagens: 6
Registado: Mon Nov 23, 2009 10:17 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Domanda sull'amore!

Mensagempor Sarah » Tue Nov 24, 2009 8:50 pm

Altro tiraggio brevissimo e senza carte rovesciate. Non escono dei sentimenti nello specifico, siete una vicina all altro. Forse un pochino squilibrata come coppia, nel senso che lui sembra più giovane, fosse solo per l esperienza o il livello di maturità.
Lui è vicino a te ma non ti guarda direttamente. ti senti un po trascurata?
Sarah
 
Mensagens: 343
Registado: Wed Jul 29, 2009 11:48 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Domanda sull'amore!

Mensagempor Krystal » Tue Nov 24, 2009 9:58 pm

un pochino..ma sarà che siamo distanti fisicamente?Nel senso che abitiamo lontani?? :D
Mi dispiace per il tiraggio ma queste mi escono!! :D
Krystal
 
Mensagens: 6
Registado: Mon Nov 23, 2009 10:17 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Domanda sull'amore!

Mensagempor Pepita » Wed Nov 25, 2009 1:13 pm

Il bagatto non guarda la papessa e il suo sguardo è diretto alla ruota di fortuna, in particolare alla sfinge che rappresenta anche il cuore. Potrebbe significare che non siete vicini fisicamente, ma ti ha nel cuore; oppure sei tu che devi comprendere cosa ti suggerisce il cuore. Hai posto una domanda sul sentimento perchè forse il rapporto non ti soddisfa pienamente? Cosa vorresti da questa relazione? La papessa è bianca in viso, aspetta di essere riscaldata?

Per i più esperti: è la prima volta che esprimo un parere su di un tiraggio che non sia mio, quindi potrei sbagliare in pieno.
Accetto con piacere "conferme e smentite" perchè ho tanta voglia di imparare.
Un saluto
Pepita
 
Mensagens: 91
Registado: Fri Oct 02, 2009 2:39 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Domanda sull'amore!

Mensagempor Sarah » Wed Nov 25, 2009 11:49 pm

Non devi scusarti per i tiraggi, ci mancherebbe! pepita mi è piaciuta la lettura della papessa dal volto bianco che forse vuole essere riscaldata.
La distanza in realtà da questo tiraggio non si vede, io ci leggo di più una distanza caratteriale.
Sarah
 
Mensagens: 343
Registado: Wed Jul 29, 2009 11:48 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Domanda sull'amore!

Mensagempor Krystal » Thu Nov 26, 2009 7:09 pm

Diciamo che ci vediamo molto poco..
e di conseguenza lo sento spesso distante..è normale che un pò male mi fà..grazie comunque..
Krystal
 
Mensagens: 6
Registado: Mon Nov 23, 2009 10:17 am
FORO TAROT CAMOIN


Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 16 visitantes