Per Pescidoppio. Casa in affitto.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Pescidoppio. Casa in affitto.

Mensagempor stelladimare » Fri Aug 22, 2014 10:32 am

:Tar11U: :Tar21U: :Tar10U:
:TppfIT:

Ciao Pescidoppio! Ho appena affittato una casa a una giovane coppia.
La domanda fatta ai tarocchi è stata : I nuovi inquilini saranno precisi e puntuali nel pagamento delle utenze e del canone di affitto?
Vorrei sapere da te cosa suggerisce la stesura.
Grazie!!
Stelladimare :D
stelladimare

Registado: Fri Oct 02, 2009 5:04 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio. Casa in affitto.

Mensagempor pescidoppio » Fri Aug 22, 2014 6:26 pm

Questo tiraggio non menzione nessun problema, la ruota di fortuna è favorevole nonostante che nelle tre carte il concetto di “controllo” è ripetuto tre volte, direi a questo punto che conviene controllare regolarmente la situazione in modo ovviamente discreto e adeguato. Domanda : è la donna che comanda nella coppia a cui hai affittato la casa ?
pescidoppio

Registado: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor stelladimare » Mon Aug 25, 2014 5:08 pm

Carissimo, scusa per il ritardo con cui ti rispondo.
Effettivamente io cerco di controllare in maniera discreta,ma la casa è anche ammobiliata ed è nuova..è ovvio che
voglio avere fiducia ma anche ricordargli che si sono impegnati ad avere buona cura delle cose e essere regolare nei pagamenti.
Come hai bene visto nella coppia è la donna con cui ho più a che fare e che mi sembra più attenta a voler essere precisa e rispettare gli accordi!
Bravissimo! Il compagno si appoggia molto a lei e lo vedo un po piu lagnoso e ansioso.
La casa è bene messa e rifatta ma è vecchia e in passato ha avuto qualche problema di umidità date le tante piogge di questi anni.
Spero di aver risolto il problema ma in caso ne risorgessero ovviamnete provvederei.
Spero di non aver problemi dialettici con loro in caso di qualche problematica data dall'immobile su cui sono in buona fede e che cmq provvederei a risolvere.
faccio un nuovo tiraggio chiedendo : i rapporti con gli affittuari in caso di qualche problematica data dall'immobile rimarranno Distesi e cordiali?
grazie tante!

:Tar13U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar17D: :Tar09U:
:TppfIT:
stelladimare

Registado: Fri Oct 02, 2009 5:04 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Mon Aug 25, 2014 8:01 pm

Potrei vedere dei ritardi nel pagamento dell’affitto, potrebbero avere talvolta qualche difficoltà economica, basta essere pazienti e vedo che tutto si risolve.
pescidoppio

Registado: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 66 visitantes