Ciao Sole, posso? :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Sole, posso? :)

Mensagempor fede.mare » Tue Sep 09, 2014 6:45 pm

Ciao Sole, chiedo a te se hai tempo. In questi giorni mi si è presentata forse una nuova opportunità di lavoro, ma non sono del tutto certa sia di poter avere il lavoro, sia che sia una buona cosa per me.
Si tratterebbe di un lavoro che si aggiungerebbe a quello che faccio, consentendomi un piccolo fisso per poche ore di lavoro ma anche un bel po' di spostamenti che a volte potrebbero essere anche solo delle perdite di tempo. Per un altro aspetto, invece, potrebbe essermi utile per avere anche qualche avanzamento di carriera nel mio lavoro.
Ho un buon curriculum da sottoporre, ma non so se potrà essere effettivamente l'elemento che deciderà la scelta di chi avrà il posto di lavoro... :roll:
La mia indecisione nasce infatti dal non voler perdere tempo, investire aspettative presentando il mio curriculum, per un lavoro magari già assegnato a qualcun altro, o che potrebbe non essermi utile effettivamente.
Faccio bene a presentare il mio curriculum per questo lavoro?

:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar12U: :Tar15U: :Tar05U: :Tar21U:
:Tspace: :Tar03U: :Tar04D: :Tar07D: :Tar13D: :Tar19D: :Tspace:
:Tar00U: :Tar08D: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
fede.mare

Registado: Sat Jan 07, 2012 3:40 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 52 visitantes