Equilibrio delle passioni

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Equilibrio delle passioni

Mensagempor Janicex » Thu Sep 11, 2014 8:54 am

Ciao a tutti,

questa mattina ho effettuato il seguente tiraggio.
Non ho formulato una domanda precisa, ma le mie preoccupazioni erano concentrate su una questione con cui combatto da un po'.

Cercherò di esprimermi nella maniera più' chiara e concisa possibile. Ho sempre provato emozioni molto forti nell'ambito sentimentale e non, adoro sognare a occhi aperti e lasciarmi trasportare dalle infatuazioni e dalla follia dell'innamoramento. Questa mia tendenza è anche purtroppo causa di estrema sofferenza e di disillusioni che mi portano a chiudere il mio cuore per lunghi periodi.

Ho incontrato una persona verso cui sento un grande trasporto e una forte affinità' e ho ricominciato a sentire quelle emozioni che ormai sono più' causa di disturbo che di gioia. Purtroppo, chiacchierando lui ha espresso precisamente quello che io ora sento per lui in relazione ad alcune esperienze del passato e di come ora sia contento di essere single e coltivare amicizie femminili. In poche parole, di non essere interessato.

Quello che chiedevo dunque ai tarocchi è se ci può essere un'evoluzione positiva in questa situazione, soprattuto riguardo al modo in cui io gestirò' quello che percepisco come un rifiuto e un altro sogno infranto e se riusciro' a coltivare questa amicizia senza soffrire.

Grazie

:Tar05U: :Tar03U: :Tar18U:
Janicex

Registado: Thu Sep 11, 2014 8:35 am
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 24 visitantes