per chi potrà rispondere grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per chi potrà rispondere grazie

Mensagempor simba » Sun Oct 12, 2014 1:01 pm

Buongiorno, avevo già scritto diversi mesi fa, poi però ho perso la password e non riuscivo più ad accedere.
Non sono più giovane, ho un compagno con cui vivo da più di 10 anni,ma la convivenza è stata fallimentare sin dall'inizio...lui non è mai stato innamorato e fino a poco tempo fa aveva sempre qualche altra donna con cui "intrallazzare". Per diverso tempo ne ho sofferto non sentendomi amata...poi anche io ho smesso di essere innamorata di lui e in qualche modo mi pare che lui abbia tirato un sospiro di sollievo...l'importante è che la casa sia in ordine e il pranzo e la cena pronti.
Da questa situazione per me un po' diciamo triste è scaturita una relazione "extra" con un uomo molto più giovane di me (libero) che conoscevo da tantissimi anni e con cui avevo diciamo un'amicizia-amorosa solo platonica che poi è diventata una relazione vera e propria che dura ormai da un anno. Lui è un uomo che ha dei grossi problemi relativi al lavoro e alla sua famiglia d'origine, in certi momenti per lui rappresento sicuramente un punto fermo, un aiuto mi parla di tutta la sua vita e di tutti i suoi problemi mi dice che mi vuole bene, praticamente ci sentiamo tutti i giorni e ci vediamo tutte le settimane...ma sono sempre piena di dubbi: durerà, faccio bene a continuare?
Quello che chiedo è: cosa ci sarà nel mio futuro sentimentale? Provo a fare un tiraggio...spero di aver detto tutto con chiarezza. Grazie a chi vorrà rispondermi.
:Tspace: :Tar03U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar04D: :Tar02D: :Tar20U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
simba

Registado: Sat Mar 22, 2014 12:30 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: per chi potrà rispondere grazie

Mensagempor simba » Mon Oct 13, 2014 12:16 pm

Up
simba

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor simba » Tue Oct 14, 2014 2:43 pm

:) metto una faccina sperando che qualcuno risponda. Grazie.
simba

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor simba » Thu Oct 16, 2014 11:40 am

Up
simba

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor simba » Sat Oct 18, 2014 7:03 pm

Up