Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Carissimo tempo fa ti dissi di una offerta di lavoro che mi era arrivata ai primi di settembre e che doveva essere ufficialIzzata. In realtà la persona che me la proponeva mi conosceva da altri lavori e pur avendo già personale mi aveva chiesto la dispobibilità immediata che io ho dato. Come te ben avevi visto nella stesura precedente il lavoro non sarebbe stato subito ( e difatti sono a casa) perchè in organico avevano già persone da mantenere e finchè non fossero arrivati nuovi incarichi non avrebbero assunto. Qualche giorno fa ho sentito la persona in questione e oltre a confermarmi che per il 2014 non assumeranno mi ha dato come periodo indicativo febbraio 2015 per la mia assunzione , data in cui per certo ha in cantiere un nuovo lavoro che non puo portare avanti con le sole eprsone che ha. Ovviamente io mi fido e non mi fido e perciò ho chiesto alle carte se questa assunzione e contratto ( anche a termine) avverrà mai. Io al momento sono a spasso e dopo questa delusione comincio a cercare altro...non vorrei che dietro a queste promesse ci fosse solo perdita di tempo. La persona è anche in buona fede ..ma si sa ..nulla è certo ..in tempi di crisi. Attendo un tuo favorevole riscontro.. grazie stelladimare