bblue mi aiuti ?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

bblue mi aiuti ?

Mensagempor valentinella » Thu Dec 11, 2014 10:25 am

Bblue se puoi,sono di nuovo nel pallone! :(
Ho chiesto al tarot se questa volta è davvero finita tra noi

:Tar19U: :Tar17U: :Tar00U: :Tar20U: :Tar16U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar03D: :Tar01D: :Tar02D: :Tar09D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie
valentinella

Registado: Sun Sep 29, 2013 12:51 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: bblue mi aiuti ?

Mensagempor valentinella » Wed Dec 17, 2014 10:45 am

Up
valentinella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Wed Dec 17, 2014 1:24 pm

Ciao Valentinella, devo riguardare il tuo vecchio post per ricordare la storia, perdonami. E magari tu aggiornami sulla situazione attuale.
Bacio
bblue6
bblue6

Registado: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor valentinella » Wed Dec 17, 2014 3:53 pm

Ciao bblue!!! :) ti aggiorno un pò! Lui mi ha ricontattato a maggio e abbiamo ripreso a vederci,a settembre ha chiuso la storia che aveva in corso,io ho pensato " bene adesso si fa sul serio " e invece sorprendentemente (perchè tutto sembrava filare liscio )fa marcia indietro,poi ci ripensa e poi di nuovo si allontana anche in malo modo,parlando di una chiusura definitiva .La sorella sostiene che sia in momento di riflessione e che è meglio se ne stia da solo per capire e scegliere!Io non so che pensare ....ormai non ci sentiamo da settimane dopo un mio sfogo. :/
valentinella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Wed Dec 17, 2014 8:40 pm

Ma c'è un altro uomo nella tua vita?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor valentinella » Wed Dec 17, 2014 8:44 pm

No :shock: perché ?
valentinella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Wed Dec 17, 2014 8:57 pm

Ahahahah scusa, vedo una papessa tra due uomini, dovevo chiedertelo ;)
Chiaramente può essere sempre lui, e se ne sta rinchiuso. Ma anche tu non scherzi…Papessa rov, sei in chiusura anche tu. E le carte sul passato lo stesso, tutte rovesce innanzitutto e poi imperatrice /diavolo rovesci, raccontano i dubbi che hai sempre nutrito come sappiamo. In soluzione c'è tutta apertura su questa chiusura ermetica. Voglio dire che veramente sarebbe bene giocare a carte scoperte. C'è qualcosa che tieni nascosto?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor valentinella » Wed Dec 17, 2014 9:11 pm

In soluzione c'è apertura che vuol dire?no non ho nulla da nascondere anzi sono sempre stata me stessa in questa storia con i miei dubbi,le mie paure ma anche la mia voglia di stare con lui . Ma l'altra donna non c'è più in questo tiraggio ?e la sua crisi persiste?
valentinella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Wed Dec 17, 2014 9:14 pm

La sua crisi persiste. Eremita rov sul futuro. Mi pare che ancora si parli di problemi con la paternità, se non erro lui aveva progetti in tal senso. Ti ha mai più parlato di questo?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor valentinella » Thu Dec 18, 2014 5:43 am

Non ha fatto piu nessun riferimento alle sue vicende passate ma più volte è sembrato sconfortato rispetto al futuro della serie "il mio treno era quello l'ho perduto chissa se mai si ripresenterà per me l'occasiond .forse non è sembrato nel mio destino " :? Ma io ho un ruolo o per lui (per me no) la storia è chiusa sul serio? :)
valentinella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Thu Dec 18, 2014 8:46 am

Aspetta Valentinella, per rispondere alla tua domanda il tiraggio va letto, sviscerato e compreso. Non è risposta secca. Ti ho fatto questa domanda perché eremita rovescio guarda la Luna e volta le spalle alla donna, la papessa. La Luna è distanza, separazione ma non è questo i significato che gli posso attribuire perché la tua risposta mi conferma che lui è in Profonda crisi perché guarda ancora i suo passato, la paternità non realizzata, la pregressa separazione. Il suo pensiero è li. E il fatto che oggi non ne parli apertamente è perché eremita è anche crisi vissuta in profonda solitudine, peraltro rovescio, quindi vissuta male, non superata e oltretutto lo troviamo al futuro. Indica anche tempo. Lui veramente pensa che il suo treno sia passato, probabilmente pensa che non c'è più tempo per realizzare il suo progetto di famiglia. E magari il tutto non è nemmeno più legato ad una donna in particolare ma alla relazione sentimentale in senso lato. Dovrebbe poter riprendere fiducia e risalire sul treno diretto alla realizzazione, concretizzazione di una relazione stabile, solida, con una convivenza magari, ma deve elaborarlo dentro di se. Ma anche le figure femminili sono rovesce, quindi se dal canto suo lui vive in crisi, tu e magari in passato anche questa donna, avete avuto dei problemi di fiducia, di confusione, di dubbio, di Chiusura. Non credo sia finita perché in Realtà non è mai cominciata, nel senso che tu hai investito in una vicinanza, anche sotto forma di aiuto, ma puoi dire di aver avuto con lui una relazione sentimentale vera e propria? O c'è stata una frequentazione più amicale che sentimentale?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor valentinella » Thu Dec 18, 2014 10:51 am

Hai ragione la sua sfiducia ,la sua crisi,non riguarda una donna specifica adesso ma è più ampia riguarda il campo dei sentimenti e della realizzazione sentimentale in senso più ampio .Circa la nostra "relazione" sarà stata una frequentazione sicuramente ,non la definirei amicale ma di certo non sviscerata ,non vissuta completamente ,a pieno.Lui mi ha definito come donna giusta per lui è....forse è il momento a non essere ancora quello giusto ! Quindi non c'è una chiusura definitiva tra noi ?c'èun suggerimento da parte del tiraggio sul comportamento che posso assumere nei suoi confronti ?scusa e grazie sempre
valentinella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Thu Dec 18, 2014 11:32 am

La donna ideale è rappresentata dalla papessa. È rovescia. Vero che lui guarda la relazione in senso lato, ma tu, ti senti la sua donna ideale?
valentinella mi assento per un paio d'ore, scusami, ma torno nel primo pomeriggio.
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor valentinella » Thu Dec 18, 2014 11:48 am

Lui mi ha definito come giusta per lui ed io credo che avremmo potuto essere giusti entrambi ,l'ho sempre sentito .Ma penso anche che a questa relazione non sia stato dato (e non da parte mia)la possibilità di crescere ed esprimersi .Questa è una cosa che a me dispiace molto e provoca in me risentimento,forse anche chiusura! Non "oso" definirmi la donna ideale ma sento che avrei potuto dare molto così come penso che in condizioni "ottimali"avrei potuto ricevere altrettanto .non per niente sono stata in questa situazione e sono ancora qui che mi chiedo (ed in fondo spero)se possa esserci una ripresa,un nuovo contatto tra noi.Credo che però lui debba risolvere la sua crisi e che nonostante io volessi aiutarlo ...è una cosa che deve risolvere da solo .
Ti aspetto :)
valentinella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Thu Dec 18, 2014 4:44 pm

Si. Come ti dicevo questo emerge. Crisi vissuta in solitudine e ancora nel prossimo futuro persiste accompagnata da una certa lontananza. È una evoluzione che riguarda lui purtroppo e certamente da parte tua (ma come darti torto …) oggi c'è una sorta di chiusura. D'altra partr lui ti volta le spalle quindi é comprensibilissimo…
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: lunadiluce e 47 visitantes