bblue mi aiuti ?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

bblue mi aiuti ?

Mensagempor valentinella » Thu Dec 11, 2014 10:25 am

Bblue se puoi,sono di nuovo nel pallone! :(
Ho chiesto al tarot se questa volta è davvero finita tra noi

:Tar19U: :Tar17U: :Tar00U: :Tar20U: :Tar16U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar03D: :Tar01D: :Tar02D: :Tar09D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie
valentinella

Registado: Sun Sep 29, 2013 12:51 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: bblue mi aiuti ?

Mensagempor valentinella » Wed Dec 17, 2014 10:45 am

Up
valentinella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Wed Dec 17, 2014 1:24 pm

Ciao Valentinella, devo riguardare il tuo vecchio post per ricordare la storia, perdonami. E magari tu aggiornami sulla situazione attuale.
Bacio
bblue6
bblue6

Registado: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor valentinella » Wed Dec 17, 2014 3:53 pm

Ciao bblue!!! :) ti aggiorno un pò! Lui mi ha ricontattato a maggio e abbiamo ripreso a vederci,a settembre ha chiuso la storia che aveva in corso,io ho pensato " bene adesso si fa sul serio " e invece sorprendentemente (perchè tutto sembrava filare liscio )fa marcia indietro,poi ci ripensa e poi di nuovo si allontana anche in malo modo,parlando di una chiusura definitiva .La sorella sostiene che sia in momento di riflessione e che è meglio se ne stia da solo per capire e scegliere!Io non so che pensare ....ormai non ci sentiamo da settimane dopo un mio sfogo. :/
valentinella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Wed Dec 17, 2014 8:40 pm

Ma c'è un altro uomo nella tua vita?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN