Destino

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Destino

Mensagempor Lastella » Fri Dec 12, 2014 2:31 pm

Buon pomeriggio,
chiedo gentilmente un parere a chi puo' essermi di aiuto.Ho incontrato un ragazzo che ha frequentato le scuole dell'ordine con me;entrambi 40eeni.Ci conoscevamo solo di vista ma ho preso la palla al balzo un po per noia un po per fare nuove amicizie...e l'ho invitato per un caffe.Stiamo uscendo solo in amicizia ma tra noi si e' instaurata un misto di complicità e simpatia reciproca.Non e' il mio tipo di uomo ma ha un qualcosa che mi attrae.Vorrei vivere con leggerezza questa cosa..ma sono anche curiosa di sapere che esito avrà questa frequentazione.Premetto che sono io ad essere confusa..combattuta tra cio' che mi piace come stereotipo e quello che in effetti e' lui..anche se non rispecchia i miei canoni.Sono sola da 3 anni e neanche l'ombra di un flirt.Quale evoluzione avrà questa frequentazione con lui?Grazie

:Tar20U: :Tar11U: :Tar07U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar04U: :Tar02D: :Tar13D: :Tar08U:
:TppfIT:
Lastella

Registado: Tue Feb 05, 2013 3:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Bagali, lunadiluce e 10 visitantes