regalo di Natale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

regalo di Natale

Mensagempor Lorella88 » Sun Dec 21, 2014 7:15 pm

Ciao a tutti, ciao Blue siamo alla fine di un nuovo anno e si tirano le somme , come sempre. Come sempre sono sola, dedita al lavoro, quando c'è, alle mie letture e studi, amici....ma manca qualcosa di grande....un amore che non arriva, vuoi per destino , vuoi per mie scelte sbagliate...Ecco mi piacerebbe trovare sotto l'albero di natale una tua risposta al mio quesito....sarebbe un bel regalo, in questo momento di vuoto.....anche se sono in pace con me stessa....sono Lorella Rosa nata a Montegallo (AP) il 18/10/1966 ore 12,05 ...Spero che tu mi possa aiutare a capire....Ti ringrazio in anticipo e ....BUON NATALE A TE E A TUTT:Tspace: :Tar18U: :Tar02U:
:Tar05U: :Tar17U: :Tar10D:
:TppfIT: I VOIIIII
Lorella88

Registado: Sun Dec 21, 2014 6:59 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: regalo di Natale

Mensagempor bblue6 » Sun Dec 21, 2014 9:42 pm

Ciao Lorella, ma il quesito qual'è? Se sotto l'albero trovi un amore?
bblue6
bblue6

Registado: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lorella88 » Sun Dec 21, 2014 10:47 pm

Ciao Bblue...grazie per avermi risposto. ...il quesito è: quando arriverà l'amore vero...scusa se non sono stata chiarA...e la tua risposta , con la lettura dei tarocchi, sarebbe per me un bel regalo di natale. ..sono un po contorta...
Lorella88

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Sun Dec 21, 2014 11:41 pm

Quando arriverà l'amore vero …
dunque sei sola al momento. Nessuna frequentazione? Vivi in famiglia? Che lavoro svolgi quando lavori?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lorella88 » Mon Dec 22, 2014 7:18 am

Scusa Bblue ma ieri mi sono addormentata...Buongiorno a te...dunque sono sola, vivo sola, non sto frequentando nessun uomo, lavoro come Maitre durante l'estate in un albergo, quindi è un lavoro stagionale. ..Se hai bisogno di altre informazioni sono qui...scusami ancora e buona giornata. ..aspetto tua risposta
Lorella88

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Mon Dec 22, 2014 11:03 am

Quindi il maitre sei tu!
ok. Stai frequentando dei corsi?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lorella88 » Mon Dec 22, 2014 11:30 am

Si sono un un maitre e sto frequentando 2 corsi, uno inerente il mio lavoro...ora non sto lavorando
Lorella88

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Mon Dec 22, 2014 1:47 pm

Bene, Stella/Papa. È quel che fai e anche il corso. Però il papa È anche un uomo. C'entra qualcosa tuo padre?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lorella88 » Mon Dec 22, 2014 1:53 pm

Non lo vedo da 20 anni....parlo di mio padre...forse è il mio ex datore di lavoro? Il papa indica una persona anziana? O un uomo in generale? Cosa vedi?
Lorella88

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Mon Dec 22, 2014 1:57 pm

Il Papa Può essere un padre ma non solo. Ho chiesto di lui perché la stella può essere una figlia. Ma può essere il tuo datore di lavoro perché stella, oltre ad essere la cameriera, indica proprio il servizio quello che si svolge in bar, ristoranti, alberghi, pub ecc ecc.
Perche hai pensato al tuo ex datore di lavoro?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lorella88 » Mon Dec 22, 2014 2:06 pm

perchè l'ho contattato dopo diversi anni per chiedergli informazioni su di un business che vorrei intraprendere nel futuro, ( non ha nulla a che vedere con il mio lavoro attuale) e lui mi ha riproposto di lavorare saltuariamente nel suo albergo.....Lui è il padre del mio ex...
Lorella88

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Mon Dec 22, 2014 8:43 pm

Ha fatto dunque la sua offerta di lavoro.
Padre del tuo ex.
Ex datore di lavoro.
Può aiutarti per questo nuovo progetto?
Devo farti una domanda. La storia con Il tuo ex la ritieni chiusa, archiviata e superata?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lorella88 » Mon Dec 22, 2014 10:02 pm

Beh...praticamente si....nella mente ogni tanto ci penso...ma ho contattato il padre non per lui ma per una idea che voglio realizzare in futuro...comunque sto facendo solo degli extra...io a marzo ritornero a lavorare come maitre
Lorella88

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lorella88 » Mon Dec 22, 2014 10:10 pm

Perché mi chiedi questo? Cosa hai visto?
Lorella88

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Tue Dec 23, 2014 12:09 am

Ti chiedo solo seguendo i significati degli arcani …
C'è ruota di fortuna rovescia sul futuro e in soluzione papessa/luna. Potrebbe essere che per chiudere definitivamente un ciclo tu debba arrivare a comprendere ancora qualcosa che ha a che fare col passato, una separazione. Altre domande che potrei farti, se sei madre, o desideri essere madre e che rapporto hai con la maternità, eventualmente tua e cin quella di Tua madre. Potrei chiederti come ti rapporti con gli uomini, con tuo padre che non vedi da vent'anni e se magari questo rapporto con tuo padre ti porta a ripetere degli schermi nei rapporti con gli uomini e se invece non sarebbe necessario cambiare, uscire da certe dinamiche, e anche magari cambiare atteggiamento nella relazione con un uomo o magari una consapevolezza diversa. Tante cose potrei dire ma ho bisogno di tue conferme sennò tiro fuori tutti i codici ma non serve ai fini di una lettura. Quindi dimmi tu fin qui cosa senti più aderente a te
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Bagali, lunadiluce e 23 visitantes