por Solare63 » Sun Jan 11, 2015 9:56 am
Ciao cara Bblue che piacere ritrovarti!!! Siamo liberi entrambi e ci frequentiamo da quasi un anno.non stiamo insieme,siamo solo amici.da quando ci siamo conosciuti abbiamo preso subito a frequentarci ,poi durante le vacanze estive ci siamo persi un po' , ma da settembre abbiamo ricominciato a vederci sempre più spesso. Lui è un tipo particolare, molto solitario e indipendente ed ama fare sport di tutti i tipi.negli ultimi mesi ha cercato di coinvolgermi in alcune delle attività che fa e quindi le occasioni per vederci sono aumentate.i miei amici che ci hanno visti insieme mi hanno detto che tra noi c'è molta complicità e intimità e che dall'esterno sembra evidente che siamo attratti uno dall'altra. In realtà non solo non si sblocca niente sentimentalmente, ma quando io sono un po' più affettuosa o gli dico che sto tanto bene con lui, lui si chiude e sembra quasi che scappi. Io sono frenata non solo dalla paura di perdere la sua amicizia, ma anche dal suo carattere molto particolare , per cui sono sempre in bilico tra i sentimenti che sento di nutrire e la paura che fra noi non possa funzionare perché siamo molto diversi caratterialmente.io accomodante,tranquilla,positiva socievole, lui molto rigido,inquieto e solitario. Grazie tesoro del tuo aiuto.