lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro

Mensagempor red » Mon Jan 05, 2015 8:29 am

Salve a tutti ringrazio già la disponibilità di tutti i tarologi che gentilmentte mettono a disposizione il loro tempo alla lettura dei Tarot.
Grazie.
Vorrei sapere se in questo anno ci sarà la possibilità di aumentare le mie finanze. Avrei bisogno di lavorare ma i miei impegni famigliari non mi permettono di spostarmi da casa per svariate ore e in modo continuato. Mi sento legata a questa situazione e non trovo una soluzione ideale per poter aumentare gli introiti mensili.
Vorrei aiutare la mia famiglia che diciamo non è in stato precario, ma fa leva su un solo stipendio e con ciò vorrei dare sollievo alla mia famiglia.

:Tspace: :Tar06U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar00D: :Tar01D: :Tar19U:
:TppfIT:
red

Registado: Mon Jan 05, 2015 8:12 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Mensagempor bblue6 » Mon Jan 05, 2015 8:04 pm

Ciao Red,
Cosa ti impedisce di allontanarti dalla famiglia per poter lavorare e aiutare la tua famiglia?
grazie
Un caro saluto
bblue6
bblue6

Registado: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor red » Tue Jan 06, 2015 1:34 pm

Buongiorno Bblue6, grazie per aver risposto.
Non vogliamo lasciare nostro figlio ne dai miei ne dai suoi, riteniamo non siano idonei
Teniamo molto all'educazione di nostro figlio, non ci piace l'idea di lasciarlo in mani"sbagliate".
Questa cosa mi rende felice perche così possiamo crescerlo come riteniamo più "giusto" ma dall'altra mi ritrovo legata a questa situazione che non mi permette di esprimermi.Sono proprio confusa. :? Forse dovrei accettare la situazione finchè non sarà grande mio figlio.

Grazie
Buona giornata ♥
red

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Tue Jan 06, 2015 3:33 pm

Grazie a te.
Dunque, se ho ben capito, la famiglia che intendi aiutare è la famiglia che hai costruito con tuo marito, non la famiglia di origine.
Lavora soltanto tuo marito e tu non vuoi lasciare tuo figlio per dedicarti al lavoro.
Quanti anni ha tuo figlio? Tuo marito che lavoro fa?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor red » Wed Jan 07, 2015 8:50 am

Si giusto! Mio figlio ha 5 anni e mio marito è militare.

Grazie ♥
red

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Thu Jan 08, 2015 10:01 am

Red ci sono problemi nel lavoro di tuo marito, problemi legati alla retribuzione non ancora sufficiente, inizio di carriera, possibilità di promozione o problemi legati ad un trasferimento?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor red » Fri Jan 30, 2015 9:27 pm

Grazie bblue6!
Purtroppo si! :cry: non nel senso finanzario ma di relazione con il suo capo, che si comporta in una maniera molto spiacevole verso di lui.
red

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Bagali e 19 visitantes