por Elys » Fri Jan 09, 2015 9:26 am
Sì la difficoltà a superare le separazioni sicuramente mi appartiene. Ho sempre avuto difficoltà a lasciare andare. Abbandono, non particolarmente. C'è nel mio passato una storia simile, o meglio storia con una persona impegnata, con cui alla fine ho scelto io di chiudere ogni rapporto perché divenuta insostenibile, è stata una cosa abbastanza sofferta. Verso questa persona...non lo so, ci sono cose che mi attraggono. Mi piace scherzare con lui, non nascondo che mi attragga...d'altra parte, non lo vedo molto accanto a me. E' difficile spiegare...mi piacerebbe avere una storia con lui, ma non so come dire...non è una cosa in cui sento di volermi buttare al cento per cento, ma solo in parte. Questo non per paura, ma per scelta. La paura è che prendano il sopravvento emozioni "negative" come la gelosia o l'attaccamento, che come è facile intuire, in una relazione dove sei la terza parte...sono totalmente fuori luogo. Mi piacerebbe viverla, come dire, in leggerezza, ma ho il timore di non riuscirci.