Buonasera,
gli ultimi quattro anni e mezzo non sono stati facili per me, sia per questioni di salute familiare, sia perché la mia vita sentimentale è stata abbastanza disastrosa... Prima la fine di una storia d'amore, la più importante avuta fin ora, fine per la quale ho sofferto molto e molto a lungo, poi un'altra storia, questa però abbastanza tormentata perché con un uomo che non riesceiva a lasciarsi andare o a farsi avvicinare più di tanto... Quindi passi avanti e passi indietro in continuazione.. Storia che mi faceva soffrire e quindi quasi 11 mesi fa ho chiuso (non lo vedo da allora e da allora non sono più uscita con nessuno), pur continuando a rimanere legata in qualche modo a lui, che ogni tanto mi manda una sorta di messaggi d'amore nei quali mi dice quanto sono grandi i suoi problemi se non è riuscito a farsi avvicinare neanche da una donna meravigliosa, sensibile e bellissima come me..ma poi di fatto non fa nulla per risolvere i problemi e quindi le sue restano solo belle parole... Ho intenzione di interrompere del tutto i contatti qualora si rifacesse vivo, perché mi fa solo male alla salute, ma il problema è che ormai ho perso un po' le speranze di trovare la persona giusta, perchè non ho i gusti semplici ed ho anche un carattere particolare... In pratica è come se da quattro anni e mezzo fossi single e quindi sotto certi aspetti forse mi sono chiusa o forse ho paura, sia per la mia libertà/abitudini, sia di aprirmi di nuovo del tutto a qualcuno... In più intorno a me vedo solo tradimenti, uomini immaturi o egocentrici, che hanno paura d'impegnarsi, che non riescono ad essere sinceri o che appaiono e scompaiono e sono inaffidabili, come l'ultimo ragazzo che ho conosciuto qualche mese fa, più piccolo di me di quattro anni, ma che mi aveva colpito inaspettatamente moltissimo.....ma si è comportato in modo incomprensibile e non siamo mai riusciti ad uscire da soli..
Insomma, vedo tutto nero, ma una piccola parte di me, seppur senza speranza, vorrebbe sapere se l'amore tornerà a bussare alla mia porta e se finalmente potrò avere una storia seria con un uomo che mi ami tanto e mi renda felice e che io ami tanto e renda felice a mia volta...
Grazie
Nathalie