Domanda sentimentale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Domanda sentimentale

Mensagempor vendetta » Thu Dec 03, 2009 11:26 am

Buongiorno a tutti...
vi spiego un po' la situazione prima di fare la domanda.
un annetto fa qui dove lavoro è arrivata una ragazza con cui piano piano ho iniziato a parlare e ci siamo stati simpatici...
questa simpatia è sfociata nel fatto che un giorno abbiamo deciso di uscire insieme da soli, senza coleghi, e da lì è iniziato qualcosa di inarrestabile...facciamo una premessa..entrambi eravamo fidanzati da sei anni con in nostri rispettivi compagno/a..
vi racconto il "qualcosa di inarrestabile": messaggi al cellulare fino alle 4 di notte..voglia matta di vedersi la mattina sul lavoro..cercare qualsiasi modo possibile per potersi vedere da soli dopo il lavoro...e così un bel giorno (dopo un paio di settimane) c'è stato il bacio...e da lì non abbiamo più smesso e la voglia di stare insieme è stata sempre più forte..fino a che siamo arrivati al punto, entrambi, di lasciare i nostri fidanzato/a...lei conviveva da un anno e mezzo col suo ragazzo e hanno preso la decisione per cui lei rimane in quella casa e lui è tornato dai suoi..da lì ormai ci vediamo tutti i giorni da praticamente due mesi..io sono decisamente sicuro di cosa provo per lei..ma spesso mi trovo di fronte a dei muri da parte sua per cui certi giorni sembriamo vivere qualcosa di celestiale e certi altri sembra invece che non abbia certezze sulla nostra storia..sembra che non riesca a liberarsi del tutto di quello che ha avuto per sei anni...non capisce se è innamorata di me o se è ancora innamorata di lui..alle volte si chiede se ha preso delle decisioni troppo in fretta e con modalità sbagliate...ogni tanto lei si vede ancora col suo ex perchè dice che comunque non lo vuole perdere...vabbè adesso non posso dire troppo sennò magari esagero...se serve fare altre domande fate pure...
intanto chiedo:
"riuscirò a vivere una vita unito dall'amore reciproco e forte con questa ragazza?"

:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar13D: :Tar10U:
:TppfIT:

grazie mille...
vendetta

Registado: Mon Oct 19, 2009 2:45 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Domanda sentimentale

Mensagempor Mama » Mon Dec 07, 2009 9:06 pm

Credo che l'amore non è forse la via da seguire.
I Tarocchi sembrerebbero dire che la separazione potrebbe condurre ad una situazione più favorevole.Le mie sono ipotesi, non essendovi il dialogo.
Se risponderai, cercheremo di approfondire. Tuttavia non credo che l'interpretazione sia lontana.
Ciao
Mama
ancien élève
ancien élève

Registado: Tue Aug 25, 2009 9:48 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor vendetta » Thu Dec 17, 2009 10:28 am

che peccato...
sinceramente spero di contraddire i tarocchi stavolta...
diciamo che in certo senso la situazione è abbastanza instabile..
i sentimenti sembrano esserci, forse più forti da parte mia...quello che succede è che lei in qualche modo sembra ancora legata alla storia che ha concluso...
non so..forse lei è meno innamorata di me..spero di poter fare in modo di farla innamorare totalmente per me e che si riesca a staccare dalla sua storia di prima per buttarsi appieno in questa che stiamo vivendo...
per la cronaca...ci sarebbe anche balenata l'idea di trovare una casa insieme...
vendetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor vendetta » Thu Dec 17, 2009 10:46 am

se ci sono domande particolari che vi sentite di farmi per chiarire le cose non fatevi nessun problema eh...
grazie mille
vendetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor persea » Thu Dec 17, 2009 3:00 pm

La tua idea di convivere non la reputo totalmente negativa perchè nonostante il cambiamento avviene in maniera brusca e repentina nella luna si vedono due cani uniti in un luogo dove si nutrono all unisono. Forse al momento questa ragazza vive male la trasformazione (come dici tu) e presenta incertezze emozionali comprensibili. Magari proprio perchè al momento vive sola. Comunque al di là delle incertezze di lei (dovute per lo più alla rapidità del cambiamento ) l arcano 10° indica che ti avvicini ad una conclusione di questa situazione poco chiara e che arriveranno i chiarimenti tra voi...forse proprio questa iniziativa intrapresa di convivere sbloccherà la situazione (spero in meglio) ,finito un ciclo vitale se ne inaugura un altro nuovo.ciao.
persea

Registado: Thu Oct 08, 2009 5:49 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor vendetta » Fri Dec 18, 2009 1:23 pm

aggiungo solo che al momento ufficialmente lei vive da sola ma in realtà io sto da lei tutti i giorni dopo il lavoro e a dormire..
e il week end a parte il pranzo a casa dei rispettivi genitori lo passiamo insieme...
vendetta

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 25 visitantes