Cosa fare? Perfavore un consulto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cosa fare? Perfavore un consulto

Mensagempor grozii » Thu Apr 23, 2015 3:09 pm

Ho avuto una breve storia con un uomo che non ha vissuto bene la sessualità non sò se solo con me o anche con altre..lui dice che è un problema suo anche con la sua ex...io attualmente, dopo essere tornata da un lungo viaggio all'estero, sto cercando quanto meno di mantenere l'amicizia, anche se a fatica perchè lui non è piu come prima ed è sfuggente...La mia domanda è cosa devo fare? Non voglio nuovamente sbagliare a comportarmi con lui....

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tar18U: :Tar03U: :Tar12U: :Tar08U:
:Tar16U: :Tar04D: :Tar19U: :Tar17D: :Tar01D: :Tar05D: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:
grozii

Registado: Sun Feb 05, 2012 3:00 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Cosa fare? Perfavore un consulto

Mensagempor sole » Fri Apr 24, 2015 8:17 am

ciao Grozii ,
dagli arcani estratti sembra che l'amicizia rappresentata dal sole non sia il tuo vero interessamento, anche perchè volti le spalle , forse è un modo per mantenere i contatti con lui ma non sembra essere positivo e avere una evoluzione a te favorevole , il consiglio del tarot è che se continui a investire nella ricerca di qualche dialogo con lui in nome dell'amicizia sembra essere illusoria e castrante il consiglio è quella di attuare una distanza e magari mantenerla e liberarti da questo vincolo e da questa attesa nella speranza che qualcosa possa cambiare in senso positivo ... non è così ! quindi attuiamo una vera e propria separazione , luna in soluzione , e la giustizia che taglia i vincoli , sia dell'appeso che del diavolo !

un caro saluto
Sole
sole

Registado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor grozii » Fri Apr 24, 2015 9:34 am

Grazie Sole, non sai quanto è importante per me una risposta ad una direzione da prendere quando sei in un bivio e non vuoi fare nuovamente la mossa sbagliati per non dire potevo fare di più o al contrario potevo fare di meno...la verità è che se qualcuno non ti cerca tanto è perchè non gli interessi abbastanza...non ci sono altre risposte :) Grazie di nuovo!
grozii

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor grozii » Fri Apr 24, 2015 9:36 am

Sole, siccome ormai è da tanto che non ho un compagno fisso, da quando mi sono perdutamente innamorata di uno straniero che vive in America, ormai sposato...posso chiederti di interpretare anche questo lancio? Se arriverà qualcuno entro la fine dell'anno a riscaldarmi il cuore...

:Tspace: :Tar03U: :Tar04U: :Tar05U: :Tar00U: :Tar20U:
:Tar15U: :Tar16D: :Tar11U: :Tar14D: :Tar12U: :Tspace:
:TppfIT:
grozii

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 88 visitantes