CHE PROSPETTIVE FUTURE HO IN AMORE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

CHE PROSPETTIVE FUTURE HO IN AMORE

Mensagempor MUST » Tue May 12, 2015 9:22 pm

Ciao,
ho ancora nel cuore una donna con la quale al momento non esiste più comunicazione,
lavoriamo nello stesso posto dove ci siamo conosciuti
ci siamo allontanati perchè le chiacchiere dei colleghi ed il suo modo di fare poco chiaro nei miei confronti non hanno portato a nulla di buono.
adesso lei è fidanzata con lo stesso uomo al momento di quando ci siamo conosciuti, fidanzato che al quanto pare mi odia senza che io lo abbia mai visto.
io non ho mai capito bene le sue intenzioni, mi ha dato l'impressione che la loro storia d'amore non funzionasse bene, visto gli atteggiamenti che ha nei confronti di alcuni colleghi ed i miei.
volevo sapere se ci sarà un riavvicinamento tra noi e se può nascere una storia d'amore.

:Tar18U: :Tspace: :Tar12U: :Tar01U: :Tar13U: :Tar05U: :Tar10U:
:Tar06D: :Tar04U: :Tar08U: :Tar09D: :Tar07D: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

grazie
MUST

Registado: Sun Dec 14, 2014 2:47 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: CHE PROSPETTIVE FUTURE HO IN AMORE

Mensagempor MUST » Fri May 22, 2015 9:28 pm

UP

c'è qualcuno per favore che può aiutarmi, grazie
MUST