por ramona » Fri May 22, 2015 12:18 pm
Non voglio aprire un altro argomento ma volevo solo aggiornarti sulla situazione già esistente. Negli ultimi giorni ho avuto modo di viverlo un po di più. Nn ho ancora capito le sue intenzioni ma ha cmq fatto delle cose che x me valgono più di mille promesse. Parto dal fatto che lui è del segno del Toro quindi puoi già immaginare il caratteraccio che tiene ma nonostante sia un ragazzo di poche parole e ancora meno uno delle promesse facili, le cose che ha fatto mi hanno convinta un po di più. Mi sono spinta un po in avanti e gli ho dichiarato che sono innamorata di lui ma nn ho avuto modo di parlargli delle mie paure e lui nn me ne ha parlato delle sue.. io passo la maggior parte del tempo da sola e lui, qualche giorno fa, ha pensato di farmi un regalo molto particolare, una piccola papera x tenermi compagnia, un gesto tanto carino da parte sua. Io so che lui ama gli animali e gli amo anch'io ma il suo gesto è stato cosi spontaneo che nn me lo sarei mai aspettato... da questo ho capito che le mille promesse o magari con tutte le cose materiali che avrebbe potuto regalarmi, lui ha scelto di sorprendermi cosi e ci è anche riuscito tanto da lasciarmi senza parole... lui ha fatto più di quello che ha detto, secondo me nn dovrei neanche chiedergli di più. Dato che lui già del suo è uno che agisce prima di parlare vorrei ricambiarlo ma so che le parole x lui nn hanno valore e nn ho ancora trovato il modo x sorprenderlo come lui ha fatto con me.. È il ragazzo che mi ha dimostrato tanto e credo che pretende altre tanto da me ma io mi chiedo se sono capace a dimostrargli quanto gli voglio bene e nn solo a parole!!! Secondo te, Sole, come mi dovrei comportare??
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità