Sole, sono ancora molto confuso

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sole, sono ancora molto confuso

Mensagempor sir max » Sat Jun 27, 2015 12:49 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18U: :Tar21U: :Tar02D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar19D:
:Tar03U: :Tar11U: :Tar13U: :Tar10D: :Tspace:
:TppfIT:

Buongiorno Sole,
sono molto confuso rispetto all'ultima volta che ci siamo sentiti.
Ho ripreso la relazione che avevo con la mia ex ragazza, che non ha mai smesso di cercarmi. Solo che io continuo a pensare alla mia collega, con la quale tra l'altro ho ripreso a parlare e che però cerco di evitare perchè la vorrei con me, non riesco a togliermela dalla mente. Ho ripreso la relazione con l'altra ma i dubbi che ho sono molti. La domanda che ho posto per il tiraggio è: come evolverà la relazione?
premetto che non sento la necessità di farmi una famiglia ma non voglio restare solo.
Sembrerò maschilista o vigliacco, ma i miei dubbi sono molti e il pensiero non è con lei ma sulla mia collega. Grazie se vorrai aiutarmi a capire cosa effettivamente è giusto per me. Un caro saluto, a presto. Sir max
sir max

Registado: Thu Jan 02, 2014 5:27 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Sole, sono ancora molto confuso

Mensagempor sir max » Fri Aug 07, 2015 6:58 pm

:Tar18U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar06U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:

ciao, ho lasciato la mia ragazza, non mi sentivo pronto per formare famiglia con lei.
<ora chiedo se ci sarà la possibilità di iniziare una relazione con la mia collega.
Grazie per la risposta e buona serata. Sir Max
sir max

Registado: Thu Jan 02, 2014 5:27 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 2 visitantes