Riusciremo a vendere la nostra casa?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Riusciremo a vendere la nostra casa?

Mensagempor trigonodiluce » Mon Aug 17, 2015 7:46 am

Buongiorno. Da circa due settimane io e mio marito abbiamo affidato la vendita della nostra casa ad una mediatrice immobiliare. Da più di 1 anno cerchiamo di venderla ma le precedenti mediazioni immobiliari non hanno prodotto nessun risultato. Ora con questa nuova persona, che casualmente abbiamo incontrato e che già in passato si era occupata dell'acquisto della casa in cui ora abitiamo, speriamo di riuscire a venderla.
La domanda rivolta al tiraggio è : Riusciremo a vendere la nostra casa con questa nuova agenzia immobiliare?

:Tspace: :Tar00U: :Tar09U:
:Tar20U: :Tar16U: :Tar15D:
:TppfIT:
trigonodiluce

Registado: Tue Aug 20, 2013 10:01 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Riusciremo a vendere la nostra casa?

Mensagempor trigonodiluce » Mon Aug 17, 2015 7:52 am

Per tutti: casualità o errore informatico?....il tiraggio è il medesimo di quello fatto per la mia domanda " riuscirò ad entrare al corso di laurea".
Qualcuno può aiutarmi a capire?È uno scherzo del destino????
trigonodiluce

Registado: Tue Aug 20, 2013 10:01 am
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 37 visitantes